Ti avevo chiesto di fargli male...cos'è andato storto???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
troppo bravo a sopportare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho visto un' altro bravo a sopportare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io me lo auguro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E starà dicendo "non sopporto quelli che sull'aereo stanno col cellulare acceso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto dover dare istruzioni tecniche step by step per telefono per piu' di 20 minuti mentre mi trovo davanti a questo capolavoro, al museo archeologico di atene... http://blog-grecia.com/wp-content/uploads/2009/10/arte_cultura_atenas.jpg
Non sopporto non poter scrivere qua, x cui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142244-La-Stanza-Degli-quot-always-Here-quot&p=6337345&viewfull=1#post6337345
...non sopporto chi gira il coltello nella piaga!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.............notte a tutti
Non sopporto che mentre leggo le disavventure di una povera z4 una slk mi sorpassi... Beh ora la slk non mi sopporta
Non sopporto le sagre Paesane Non sopporto i calamari da passeggio Non sopporto chi entra in costume al bar non sopporto il dialetto Caorlotto (peggio che peggio se a parlarlo è un bambino) Non sopporto chi non ha mai preso un aereo pur avendo 30 anni... Non sopporto chi non sopporta i Napoletani e Napoli pur nn essendoci mai stato /a Non sopporto chi entra nel mio bar chiedendomi un bicchieri d'acqua del rubinetto con ghiaccio e limone e di portarglielo fuori Non sopporto chi entra nei bar a caccia della toilette , non saluta entrando e nemmeno uscendo Non sopporto l'odore della Red bull ne quello del melone Non sopporto chi trascina le infradito come avesse i piedi In cemento Non sopporto i boxer da spiaggia lunghi sino alle ginocchia Non sopporto gli uomini con collane d'oro giallo al collo Non sopporto chi bestemmia Non sopporto chi ti ritiene di sua proprietà Non sopporto Chi ha tanti soldi e non se li Gode Non sopporto Il mio letto matrimoniale che cigola Non sopporto di dover pagare il bollo dell'auto , tanto quanto Non sopporto Il canone Rai Oggi mi sa che nn sopporto un sacco di cose.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo , non sopporto i Venerdì 17