/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok....scusami sono stordita di mio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok cn la finanza , ho appena firmato e dichiarato :"avete rotto i *******:"
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok....scusami sono stordita di mio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto ok cn la finanza , ho appena firmato e dichiarato :"avete rotto i *******:"
ed io che pensavo gli avessi preparato un caffè freddo come quelli che prepara la mia barista preferita!
...non sopporto di non avere notizie di [MENTION=204]infinity[/MENTION] ........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che [MENTION=204]infinity[/MENTION] viva in un harem....ieri eravamo in tre solo Per lui....ce lo siamo coccolate come merita Non sopporto che il barcarolo non abbia gradito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Si parte in vacanza...buone ferie a tutti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si becca fra una settimana...nel frangente mi appunteró qualche "non sopporto" Sent from my iPhone using Tapatalk
....e' un evento sporadico dovuto all'avvento della sfiga per [MENTION=204]infinity[/MENTION],........non c'e' da preoccuparsi!! ....comunque facciamo i bravi noi per primi,.....basta ot,....... .....Non sopporto chi si preoccupa subito per cose di poco conto
Non sopporto....... Non sopporto la tipa dietro di me all'imbarco al gate che al telefono sta raccontando tutta la sua vita ovviamenre lamentandosi...ma chi vuole sapere i fatti tuoi?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto....... Ahh il tutto raccontato con una cantilena da bambina di prima elementare...adesso sono in aereo bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sopporto quelli che brontolano anche mentre partono per le vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E vattene!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto....... Uauau ok ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk