diciamo che il tuo modulo CRPRO2 (già ottimo con regolazione base) era settato davvero bene quindi aveva una resa molto alta, ora evidentemente ti hanno caricato una mappa soft e quindi senti mancanza di potenza il CRPRO2 è valido perchè permette di cucirti addosso l'erogazione che preferisci agendo sulle mappe via USB Non capisco perchè sei andato a toccare una cosa che ti rendeva pienamente soddisfatto per imboccare una strada incognita, le mappature non sono tutti migliori dei moduli, il tuo caso è una prova lampante, oltretutto suppongo che hai dovuto sborsare altri soldi per la mappatura. Se l'hai fatto in previsone di levare il fap ok è l'unica strada percorribile quella della mappatura (per levare le rigenerazioni fap) ma io avrei lasciato tutto com'era, se levi il fap hai una puzza da camion anni '80 e l'auto fuma se carichi una mappa spinta.
davide credimi era il secondo step, quindi detto da loro era al limite, il tuo modulo vale veramente tanto, in allungo e anche come cattiveria di intervento è veramente un portento cavolo, sinceramente mi aspettavo di più ma controllando la mappa ho visto che molte cose non sono state toccate, adesso vorrei rimuovere il dpf ma non riesco a trovare un tubo dritto da mettete al suo posto, german non ne ha più purtroppo, tu ha qualche idea?
ragazzi qualcuno ha consigli da darmi per reperire un tubo da intercambiare al dpf? sono nelle vostre mani ;-)
ragazzi se qualcuno vende il suo FAP originale (anche messo male) per 530d E60 pre-restyling mi scriva in privato che serve ad un mio amico per un progetto particolare, grazie
ragazzi ho trovato il tubo in germania compreso di guarnizioni e bulloneria nuova, chi cerca trova ;-)
senza toccare nulla di elettronica, ovvero tenendola rimappata come quando avevo il dpf, i consumi sembrano essere peggiorati (almeno dal BC),ma credo anche nella realtà. prestazioni, un po' + libera dopo i 4000 a sensazione, ma le sensazioni van lasciate da parte. questa è la mia con mappa ORI e no fap..sarebbe da confrontarla con un altra 272cv a vedere se va un po' d+...dal video sembra che vada forte come una 286
Non mi è chiaro se la macchina ha la mappa di serie oppure è stata rimappata per lavorare col DPF e adesso te l'hai tolto... La mia ha bancato 272 cv e 660 Nm di coppia senza DPF e mappa specifica.
Allora si che cammina come il vento ! A fumo come siamo messi se stai troppo nella confusione cittadina e poi premi il gas tutto di botto dopo un paio di ore ?
Gran fumata nera alla prima apertura, dopo pressochè nulla! Mi piace perchè abito in montagna e i camperisti forestieri hanno la cattiva abitudine di non farti passare, uso questo fumo per dargli il benvenuto in Valle Autonoma appena riesco a sorpassarli...
Ragazzi salve.., io ho una x6 35d vorrei defapparla.., vorrei qlk consiglio.. andrebbe bene se gli faccio fare un tubo diretto da un marmittaio dopodichè annullo in centralina il fap??? le sonde che ci sn sul fap si possono anche annullare avendolo annullato eletteronicamente?? che miglioramenti avrà la mia auto? ripresa ,lungo.. fatemi sapere graziee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao andrea, come ho scritto mappa di serie ORIGINALE totalmente come esce dalla bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />