buongiorno ragazzi, è da sabato che cerco una risposta al mio problema ma non riesco a risolvere .... aiuto!! Venerdi sera al rientro a casa, rimango on il finestrino posteriore aperto, agendo sul pulsante si sentiva il motorino girare ma il vetro non si alza...... sabato mattina porto la macchina da un'elettrauto e risultato.. alza cristalli rotto, e lo sostituisce. ora chiudento il vetro dal pulsante il vetro si chiude tutto e poi si riapre di circa 5 cm, ho cercato sul tis e ho letto la procedura di normalizzazione ho provato a farla ma non cambia nulla ... qualcuno sa aiutarmi????
Chiuso per FERIE..... A Parte la battuta ,non credi sia corretto andare dall'elettrauto che lo ha sostituito per chiedere spiegazioni? In bocca a lLUPO
L'elettrauto mi ha detto di tornare dopo giorno 20 per collegarsi con la bmw e vedere di risolvere il problema...... Mi ha detto che la sua diagnosi permette di fare solo i finestrini anteriori .......
Guarda è successo a me su una E46... Non so se è lo stesso problema cmq il sistema che usa bmw è un po fallace, almeno sulla mia. A me si è sfatta la corda d'acciaio è uscita fuori sede dalla puleggia che muove il motore. Ci sono decine di kit riparazione venduti su ebay, almeno per la e46, vuol dire che il problema è molto comune. Poi ora devo partire per le ferie e non ho tempo di metterlo a posto.