alzacristalli posteriore lato sx | BMWpassion forum e blog

alzacristalli posteriore lato sx

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da g@bri, 13 Agosto 2012.

1. g@bri

g@bri Aspirante Pilota

29
    0
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    buongiorno ragazzi,
    è da sabato che cerco una risposta al mio problema ma non riesco a risolvere .... aiuto!!

Venerdi sera al rientro a casa, rimango on il finestrino posteriore aperto, agendo sul pulsante si sentiva il motorino girare ma il vetro non si alza...... sabato mattina porto la macchina da un'elettrauto e risultato.. alza cristalli rotto, e lo sostituisce.

ora chiudento il vetro dal pulsante il vetro si chiude tutto e poi si riapre di circa 5 cm, ho cercato sul tis e ho letto la procedura di normalizzazione ho provato a farla ma non cambia nulla ...

qualcuno sa aiutarmi????

2. g@bri

g@bri Aspirante Pilota

29
    0
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    non c'è nessuno???

3. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Chiuso per FERIE.....

A Parte la battuta ,non credi sia corretto andare dall'elettrauto che lo ha sostituito per chiedere spiegazioni?

In bocca a lLUPO

4. g@bri

g@bri Aspirante Pilota

29
    0
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    L'elettrauto mi ha detto di tornare dopo giorno 20 per collegarsi con la bmw e vedere di risolvere il problema......

Mi ha detto che la sua diagnosi permette di fare solo i finestrini anteriori .......

5. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Guarda è successo a me su una E46...

Non so se è lo stesso problema cmq il sistema che usa bmw è un po fallace, almeno sulla mia.

A me si è sfatta la corda d'acciaio è uscita fuori sede dalla puleggia che muove il motore.

Ci sono decine di kit riparazione venduti su ebay, almeno per la e46, vuol dire che il problema è molto comune.

Poi ora devo partire per le ferie e non ho tempo di metterlo a posto.

Condividi questa Pagina