Sostituito telaietto alzacristalli....ma il reset? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituito telaietto alzacristalli....ma il reset?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aerosmith, 12 Agosto 2012.

  1. aerosmith

    aerosmith Kartista

    179
    1
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    29
    e90 335d Futura
    Ciao ragazzi, ho sostituito il telaietto che regge il vetro post sx perchè la corda metallica non era più in tensione...ora il problema è che quando si chiude il vetro, scende giù di un 5-6 cm come se fa quando trova un ostacolo. Ho cercato la procedura di reset e dicono che basta tenere alzato il comando del vetro per 45 secondi ma non funziona....Come posso fare? Devo staccare la batteria e sperare che si "svegli" senza il problema?
     
  2. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    ma anche i vetri posteriori, hanno la risalita automatica?

    non so sui modelli come la tua, com'è la cosa, ma in quelli precedenti, se non c'è la risalita automatica, non c'è neanche l'anti-schiacciamento.

    comunque, la procedura esatta, di solito, sarebbe far scendere del tutto il finestrino, poi premere (o alzare), e tenere premuto (alzato) il pulsante nella posizione 2 (risalita automatica), fino a 2-3 secondi dopo che la chiusura è completata.

    ovviamente con quadro acceso.
     
  3. kiru

    kiru Secondo Pilota

    965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    ciao...io 2 settimane fa ho sostituito il motorino compreso di corda in acciaio e appena lo installato nn ho avuto problemi..all'inizio solo nn mi faceva l'alzata automatica poi ho smanettato un po provato l'antischiacciamento provato con porta aperta e chiusa e alla fine va tutto benissimo!!quindi....nn so dirti cos'ho fatto di preciso,ma ti assicuro ke nn serve alcun reset particolare....smanettaci un po e vedi ke funzia!!
     
  4. cajennone

    cajennone Kartista

    50
    1
    14 Gennaio 2014
    Reputazione:
    13.299
    bmw serie1 e87 LCI 118d (105KW)
    Scusate se rispolvero questo post ma è appena capitato anche a me la stessa cosa.

    Hai risolto? e se si come?
     

Condividi questa Pagina