Quelli del canale rovesciato Parli del 240 cv giusto? Quindi non è solo tappato nel senso di strozzato, ma tappato anche con componentistica più "piccola". Giusto?
è un'altro motore, anche se si chiama S50 è come se fosse un m52b30 quindi niente componentistica specifica M, ma solo un m52 con assi a camme più spinti.
perche non un 328i m52b28 con collettori aspirazione m50b25 e alberi a camme s50b30us scarico filtro e centralina e differenziale 3,15 m3 3.0/325i e sei ai stessi cavalli, e quello che vorrei fare io l'anno prossimo ce chi a portato 328i 193cv anche a 255cv penso che se gira alla grande...
la mia seccatura è che ho l'm50 senza vanos, senza ews, e quindi passare a qualunque altra versione è un macello assurdo. potrei passare facilmente all'm50b25 senza vanos ma temo che non ne valga la pena. due fotine in topic
la mia seccatura è che ho l'm50 senza vanos, senza ews, e quindi passare a qualunque altra versione è un macello assurdo. potrei passare facilmente all'm50b25 senza vanos ma temo che non ne valga la pena. è vero che è un macello come procedimento ma non impossibile ho visto uno che da un m50b20 e passato al m50b25 poi a modificato il tutto per portartarlo a m50b28 2.8i senza vanos e andava forte se ti interessati passo il link... detto questo torno in topic con qeste...
so bene che tutto è possibile, ho seguito il post di una ragazzo che ha messo l'm54b30 con doppio vanos su un 318is prima e su un 320 m50 poi, con aspirazione m50 completa. ma non voglio mettermi a pasticciare.
l'M54 e troppo visibile a occhio come modifica invece interagendo all'interno e tutto piu facile ma comunque ti capisco...
Quelli del canale rovesciato Lo so, ma IO avrei optato su una gomma normale per un risultato estetico migliore