Quelli del canale rovesciato | Pagina 468 | BMWpassion forum e blog

Quelli del canale rovesciato

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da THE GAME, 31 Luglio 2010.

  1. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Quelli del canale rovesciato

    Parli del 240 cv giusto? Quindi non è solo tappato nel senso di strozzato, ma tappato anche con componentistica più "piccola". Giusto?
     
  2. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    è un'altro motore, anche se si chiama S50 è come se fosse un m52b30

    quindi niente componentistica specifica M, ma solo un m52 con assi a camme più spinti.
     
  3. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Quelli del canale rovesciato

    Ah ok, quindi con l'S50 non c'azzecca nulla
     
  4. Drifter E36

    Drifter E36 Kartista

    74
    3
    25 Aprile 2012
    Reputazione:
    582
    BMW 320i E36 Coupè - 316i E36
    perche non un 328i m52b28 con collettori aspirazione m50b25 e alberi a camme s50b30us scarico filtro e centralina e differenziale 3,15 m3 3.0/325i e sei ai stessi cavalli, e quello che vorrei fare io l'anno prossimo ce chi a portato 328i 193cv anche a 255cv penso che se gira alla grande...
     
  5. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Quelli del canale rovesciato

    Si parlava per assurdo, non credo farà mai tali modifiche
     
  6. Drifter E36

    Drifter E36 Kartista

    74
    3
    25 Aprile 2012
    Reputazione:
    582
    BMW 320i E36 Coupè - 316i E36
    io appena posso si invece :mrgreen:
     
  7. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    la mia seccatura è che ho l'm50 senza vanos, senza ews, e quindi passare a qualunque altra versione è un macello assurdo.

    potrei passare facilmente all'm50b25 senza vanos ma temo che non ne valga la pena.

    due fotine in topic

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. Drifter E36

    Drifter E36 Kartista

    74
    3
    25 Aprile 2012
    Reputazione:
    582
    BMW 320i E36 Coupè - 316i E36
    la mia seccatura è che ho l'm50 senza vanos, senza ews, e quindi passare a qualunque altra versione è un macello assurdo.

    potrei passare facilmente all'm50b25 senza vanos ma temo che non ne valga la pena.

    è vero che è un macello come procedimento ma non impossibile ho visto uno che da un m50b20 e passato al m50b25 poi a modificato il tutto per portartarlo a m50b28 2.8i senza vanos e andava forte se ti interessati passo il link... detto questo torno in topic con qeste...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. Drifter E36

    Drifter E36 Kartista

    74
    3
    25 Aprile 2012
    Reputazione:
    582
    BMW 320i E36 Coupè - 316i E36
    [​IMG][​IMG]
     
  10. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    so bene che tutto è possibile, ho seguito il post di una ragazzo che ha messo l'm54b30 con doppio vanos su un 318is prima e su un 320 m50 poi, con aspirazione m50 completa.

    ma non voglio mettermi a pasticciare.
     
  11. Drifter E36

    Drifter E36 Kartista

    74
    3
    25 Aprile 2012
    Reputazione:
    582
    BMW 320i E36 Coupè - 316i E36
    l'M54 e troppo visibile a occhio come modifica invece interagendo all'interno e tutto piu facile ma comunque ti capisco...
     
  12. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    è più simile un m54 a un m50 piuttosto che un m52, almeno non ha nessuna sporgenza :-)
     
  13. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    volk!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    spalla troppo alta
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    che fighe le rs3
     
  17. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    sono semislick, devono avere la spalla alta...
     
  18. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Quelli del canale rovesciato

    Lo so, ma IO avrei optato su una gomma normale per un risultato estetico migliore
     
  19. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    ma magari a lui servono delle semislick, sennò non avrebbe nemmeno messo i 18 che dici?
     
  20. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    Quelli del canale rovesciato

    Ah si, sicuramente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina