salve a tutti, sto comprano una m3 CSL, ieri sono andato x provare la potenza al banco ma non sono riusciti a rullarmela xche a 6000 giri si ferma li... li dove ho fatto il banco mi hanno detto che non sono mai riusciti a rullare una m3 xche anno questo problema che riconoscono che le ruote davanti non girano e si accorgono che qualcosa non quadra quindi bloccano tutto a 6100... voi ne sapete qualcosa? sapete come fregare sta cosa? sicuro c è il sistema x bancarla..... uffffffffffffffffffffffffffff grazie a tutti in anticipo inti
è sottodimensionato il banco a rulli, vai dove rullano Ferrari e Porsche che girano molto più alte di motori normali
no no, è un banco a rulli frenato dove provano ferrari porsche.. e tutto, io o bancato li la mia skyline che gira a 8500..... e un problema di elettronica, arriva a 6300 e si ferma l auto, quello del banco mi ha detto che tutte le m3 fanno cosi ed anche le m5 vecchie
m3 e46 CSL, Mah, tutto può essere, ma sembra strano.. Che senso ha arrivare fino a 6100, forse in caso di burnout per non andare a limitatore. Ma anche li, che senso ha su una M e su una CSL poi!! Cmq posta una foto che vorrei sbavare un po'! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile utente streetperformance, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Inoltre ti faccio notare che hai creato un 3d nella sezione E46, invece il tema trattato è E46 ///M , ho provveduto a spostarla nella sezione adatta. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
So che se sei in folle con l'SMG di fa fermare circa a quei giri, non ti fa andare oltre...quindi non so se centra ma potrebbe essere collegato. Ma per strada te li fa tirare tutti i giri?
Ho pensato la stessa cosa, evidentemente il sensore del tachimetro è sulle anteriori, le vede ferme, pensa che stai in folle e taglia a 6000
Se metti sul banco a rulli la macchina per decidere se prenderla o meno imho sbagli... va esaminata attentamente nei dettagli e provata su stada per capire se è in ordine
m3 e46 CSL, Devi sbloccare i rulli anteriori.. Tipo per rullare un auto integrale se no va in blocco problema sui cambi automatici BMW che non vedono libere le ruote anteriori.