Per la sfilza di foto quotate.... Grazie.... Sono un po' arrugginito e svampito, scusa... Si, quella 997 GT3rsr e'fuori dal catalogo dei promozionali, ma credo sia ancora disponibile la Autoart in scatola normale. Il modellino e'esattamene lo stesso con scatola diversa, non credo prenderà mai tanto valore.
...foto fatta dal nuovo catalogo Porsche Selection's sulla 981 ...fortunatamente c'e' bianco carrara anche se e' disponibile da ottobre
...ho brutte notizie almeno sul catalogo non mi sembra di aver letto scale superiori a 1.43 anche per altri modelli fatta eccezione per la 918 che ho preso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La notizia triste che tu ci hai appena dato mi fa tornare in mente la serie fantastica delle 997 mkII di Norev....
[MENTION=12607]alfonso[/MENTION] La tua 918 e' già sparita dal catalogo on line...... Sempre più complimenti per essere riuscito a prenderla... Molti non sapranno nemmeno della sua esistenza, vista la rapidità con cui e' comparsa-scomparsa.....
... io lo avevo detto in via ufficiosa...ora e' ufficiale! comunque Cristiano ripeto devo ringraziare te...non lo avrei mai scoperto...e poi anche il mio concessionario nella persona del capo magazziniere che ha fatto un ordine diretto contattando il responsabile della logistica che come era disponibile dopo pochi minuti l'ha bloccata.
Mi viene il dubbio che chissà di quanti modelli non sono a conoscenza, se il meccanismo funziona così....
...mi ricordo piu di dieci anni fa usci (pero' in scala 1.43) una serie di 4 open c'era la Gmund, 356, 911, 986 messe a catalogo e sparite nel giro di 24 ore...motivo? non tanto le scatole promozionali e la tiratura limitata ma perche' il set aveva la n.1 la prima Porsche prodotta ed era stata fatta SOLO per questo set (mentre le altre 3 erano "normali" 356, 986 e 911 solo con livrea diversa da quelle della serie normale ovvero argento) e non sono piu riusciuto a trovarle nemmeno con sovraprezzo ed all'estero...nulla mai piu viste.
...intanto l'unica sulla baia da 353 e' schizzata a 379 euro http://www.ebay.it/itm/1-18-Spark-Porsche-918-RSR-22-2011-Limited-918-pcs-/221093832507?pt=Spielzeugautos&hash=item337a38273b#ht_2713wt_1152
...mmmmh non so e' l'unica che e' in vendita...notavo comunque che le 981 numerate non sono proprio passate ne sul sito ufficiale Italia e ne tanto meno sul nuovo catalogo Porsche Selection's
Ciao a tutti ragazzi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo pagine e pagine di Porsche...eccovi il mio ultimo acquisto.. dopo essermi rifatto gli occhi con i vostri modelli e quelli di Dario [MENTION=1443]BMWista[/MENTION] .. oggi a Malcesine non mi sono potuto far scappare questa... come forse saprete la mia tematica principale è BMW in tutte le scale sia stradali che racing oltre a rally ed endurance.. beh ecco la M3 e92 che ha corso la 24h di Le Mans nel 2010... Minichamps scala 1:18 Ps..scusate per la qualità molto scarsa delle foto..
Salve ragazzi, posto anche qui alcune foto già presenti in altro 3d (non essendo a conoscenza di quest'altro 3d) di modellini in scala 1:18, per la precisione di BMW Art Car Jeff Koons M3 e92 Frank Stella BMW e9 3.0 CSL, 1976 Roy Lichtenstein BMW e21 320 Gruppe 5, 1977 Ken Done BMW e30 M3 Gruppe A Rennversion, 1989 César Manrique BMW e32 730i, 1990 Sandro Chia BMW e36 3er Renntourenwagen-Prototyp, 1992 David Hockney BMW e31 850CSi, 1995 A.R. Penck BMW Z1 Jenny Holzer BMW V12 LMR Andy Warhol BMW ///M1 - la più bella Le Art Car in 1:18 le ho tutte, ma non in esposizione, ed in foto ce ne sono soltanto alcune per via della mancanza di spazio in casa, presto dovrò attrezzarmi per trovare una sistemazione ottimale per tenerle in esposizione. Ho iniziato quasi per scherzo, acquistando a Febbraio una M3 sport evolution nera della Autoart, poi nelle settimane successive, tramite i siti tedeschi di ck-modelcars.de e modellissimo.de ho arricchito la mia collezione, arrivando a quota 41 modellini, comprese le art car. Attualmente sono 2 i modellini che desidero maggiormente ma che non sono stato assolutamente in grado di trovare: il primo è l'///M3 e30 DTM con livrea ufficiale BMW Motorsport, mi andrebbe bene sia di Cecotto che di Ravaglia e la M5 e28, entrambe rigorosamente in scala 1:18. Se qualcuno di voi può suggerirmi qualche modo per rimediarle o sa dove posso reperirle è ben accetto. Ora una domanda per i più esperti: qualcuno di voi ha mai visto la ///M5 e34 in scala 1:18? La minichamps ha di sicuro prodotto la 535, e le due Art Car, ossia la 535i di Matazo Kayama e la 525i di Esther Mahlangu, che tra l'altro sono le uniche 2 che sono riuscito ad acquistare tramite concessionario BMW perchè sono rimaste le uniche ancora disponibili a catalogo :wink:
ciao vincenzo! ti rinnovo di nuovo i complimenti per la tua bellissima collezione di art car.. veramente fenomenale! la M5 e34 la produce in scala 1:18 la ottomobile.. modello in resina non apribile.. la puoi guardare se vuoi nel thread che dario ha aperto per mostrare i suoi modelli.. è il thread dove hai già postato le tue art car la M5 e28 non so se è stata prodotta.. di sicuro c é la M535i di auto art sempre in scala 1:18.
La M5 e28 l'ha fatta autoart, l'unica che ho trovato era su ebay in vendita da parte di un olandese alla cifra di 269€, oltremodo eccessivo, essendo che lui stesso dichiarava che sia la scatola esterna, che il modello stesso presentano dei difetti, quindi ho lasciato perdere. La Ottomobile ha prodotto la M5 e39, non e34 e la e30 M3 cabrio, e le ho entrambe :wink:
alto alto come prezzo.. ieri a malcesine ho visto la M535i alla metà del prezzo.. io non sono un esperto di ebay purtroppo.. perché credo che sia veramente alto un prezzo del genere.