quoto, io mi trovo molto bene , consuma pochissimo e ha gli stessi cavalli del vecchio 3000d bmw......
ci mancherebbe, anzi! sulla durabilità del propulsore, non c'è motivo per cui il 3.0 duri di più, la cura preposta nella progettazione e costruzione è la medesima
Un avvicinamento alla bmw dalla porta di servizio: la Gt è la meno bmw di sempre. In ogni caso a me piace, non saprei cosa farci, ma ha qualcosa di "sbagliato" o imperfetto che mi eccita e la comprerei subito al di là delle motorizzazioni.
Cosa vuoi che ti dica ?? Fa parte del gioco ... Noblesse oblige ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si si, non è così banale stare comodo in un'automobile per me .... Ma insomma, l'abitacolo delle 5er è bello spazioso e ci sono un sacco di regolazioni dei sedili per trovare la giusta posizione.
Grazie Simon, Non mi aveva ancora detto di questa ulteriore "paranoia" dell'ACI da Ottobre, spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io mi farò un leasing sul CF dato che sono amministratore unico della mia Srl, così procedo con i rimborsi chilometrici e scarico molto di più delle aliquote permesse a chi non è agente di commercio (e comunque oltre i 25K euro + IVA sono comunque "buttati"), visto che faccio un sacco di strada. Grazie mille dei consigli su tutto e si .... Piano piano mi convinco che la F11 è la soluzione ideale .... Ma la F07 vorrei avere comunque la possibilità di provarla. Vediamo se ci riesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
su CF farai finanziamento: leasing è per P.iva. A rimborsi chilometrici mi sa proprio che ti conviene. Leggi questo articolo del sole di qualche giorno fa e scaricati il pdf del grafico .... e passalo a tua sorella. CIAO link http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2012-07-29/lauto-aziendale-conviene-081410.shtml?uuid=AbZaotFG
imho, lo sarebbe un 316i, un 116... sempre imho, la gamma X la supera, nel non essere bmw ha 4 porte normali e una bocca da traghetto dietro, i tuoi canoni non lo permettono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho proprio un leasing sul CF fatto con la Agrileasing di Roma (dovrebbe essere gruppo BCC), ma a parte questi tecnicismi ti ringrazio ancora una volta. Gentilissimo !!
Nein !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">