....fa' niente,finche' ci sara',...io la chiudero'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..buongiu'!! ...speriamo di no'......ciao mara!!
Siamo tutti nella residenza estiva con tanto di orto e autorimessa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi c'è rimasta una camera con il compito di curare la stalla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna ancora non ci sono quadrupedi all'interno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ma non capisco: avete fatto un forum tra di voi nel quale vi ritrovate e poi scrivete qui solo per dire che il topic sta declinando, sta morendo? E per vostra stessa mano, visto che scrivete nel vostro forum? Non si chiama ipocrisia questa? Boh...
Porta pazienza ma ma non e' certo colpa di chi prima postava e adesso no, se il topic sta' declinando , semmai bisogna chiedersi perche' queste persone non postano piu? Perche' gli e' passata la voglia di farlo ? Questa e' la domanda giusta . Dopodiche' se qualcuno nonostante altri lidi posta qualcosa anche qui non vedo il problema e non vedo dove sta' l'ipocrisia .
Fare domande facendo finta di non conoscere le risposte, mi suona come tale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io potrei invece dire che sei prevenuto , vedi punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi non ho letto nessuna domanda particolare , solo qualche battuta spiritosa niente di piu' .
E perchè mai dovrei esserlo? Soprattutto verso chi o verso cosa? Riesci a fornirmi uno o piu motivi validi, oppure lo dici come semplice provocazione?
Per rispondere a certe domane imho deve trascorrere più tempo. Quando 2 discutono difficilmente il torto sta da una parte sola, ora ognuno è convito della propria ragione e una discussione razionale e pacifica per una giusta soluzione è ancora distante.
Nessuna provocazione . Motivi validi ? Sei tu che hai detto che fanno domande pur sapendo le risposte ed ancora che il 3d sta' collassando per mano stessa di chi postava ed ora non piu'. Quando a mio parere invece non e' cosi' . Mi sembra sufficiente .
Si. Nel frattempo quelli che non sono coinvolti pongono tranquillamente delle domande, fanno delle considerazioni, come le mie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I motivi credo siano legati alle numerose critiche verso un certo tipo di indirizzo che ha preso il 3d, non altro. Direi che chi prima scriveva qui ora non ha più voglia di farlo, tutto qua. E' solo la mancanza di gradimento verso un certo tipo di off topic ancor più in un luogo dedicato agli incontri/raduni. Non credo esistano punti di incontro o possibilità di compromesso in tal senso. Da qui la mia proposta di chiuderlo.
Ho fatto una considerazione sulla scorta di quello che so e di quello che leggo. Sono prevenuto? Mi auguro davvero di no.