bè per aprire il bracciolo devono quantomeno spaccarti il vetro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq io la parcheggio sempre in parcheggi privati o custoditi inoltre ho l'antifurto
io parcheggio sempre aperto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la temperatura nel bracciolo... sono il solo?
Se ti trovi un ricordino di piccione in macchina ti passa la voglia di tenerla aperta...e poi si sporcano tutti i sedili
Io mai parcheggerei lasciando aperto il tetto... Avrei il terrore dei piccioni... e pure dei ladri...
Magari intendeva che parcheggia lasciando il bracciolo aperto X far vedere agli eventuali ladri che non ha nulla dentro così gli risparmiano il vetro... Oppure intendeva dire che parcheggia in posti aperti quindi non custoditi...
La lascio aperta e accesa almeno chi me la vuole rubare non fa danni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo, cmq non la lascio aperta ovunque, rimane il fatto che se la vedono aperta magari possono pensare che io sia in zona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A meno che tu sia a 1metro, fai in tempo a trovar brutte sorprese se la lasci aperta, compresi scherzi poco simpatici...pensa se ti tagliano un sedile
Se qualcuno vuole tagliarti un sedile... D sicuro prima passa alle gomme e alla carrozzeria. Gli imbecilli non aspettano l'auto aperta purtroppo aspettano solo l'auto.
In genere per evitar casini montano l'usb optional nel cassettino senza dover smontare niente. Penso sia possibile anche col navi. Mi pare che Sisco l'abbia montata dopo e l'hanno messa nel cassettino, non nel bracciolo.
troppo...considerando che è anche molto probabile che facciano un lavoraccio. Conviene comprare l'occorrente e farselo da soli, imho. Per il momento aspetto, ho in programma di postmontare idrive2....