ecco te lo spiego con più semplicità magari capisci sulla mia è cosi ed era cosi anche sulla c30, a parte gli anelli che sulla c30 non ci sono 1)selettore sullo 0 mi si accendono gli anelli in moto spruzza solo sui vetri 2) selettore su posizioni nella mia gli anelli perdno intensità spruzza sia sui fanali che vetri 3selettore anabbaglianti funziona allo stesso modo del citazione 2 in un'altro post ho scritto , magari con chi ha il selettore A funzionano diversamente ..............
Su posizione 0 non spruzzano: le corone circolari in posizione 0 posso essere accese o spente indifferentemente, ma rimane il fatto che non si attiva il lavafari.
Perfetto Si attiva esclusivamente con selettore su posizione 1 (SOLI ANELLI accesi) o su posizione 2 (angel e anabbaglianti accesi), oltrechè con selettore su posizione A (nel caso di presenza dell'optional luci automatiche) e condizioni di luminosità che comportino l'accensione automatica delle luci autovettura
Ciao e grazie... Vi volevo solo informare che, ad ogni modo, a me non funzionano... chiaramente devo partire per le ferie, l'officina BMW del concessionario dove ho comprata la macchina è chiusa ed io sono nella bratta totale... ho fatto tutte le prove del caso ma nisba... ho letto sul manuale ed il funzionamento è identico alla mia precedente Serie 1... Qualcuno ha qualche suggerimento per me? Grazie a tutti: siete davvero fantastici!!
Si tranne quando litigano e trasformano il forum in un RING, scusate ma cè proprio bisogno di beccarsi continuamente. Peccato
Apro e chiudo un piccolo OT in risposta a Pedro. Se fossi un "veterano" del forum, pur condividendo il tuo "richiamo", ti saresti accorto che i piccoli scambi di opinioni, magari a volte eccessivi, sono stati negli anni molto utili a tutti gli utenti che "usano" il Passion al solo fine di incamerare informazioni senza dare nulla in cambio:wink:: solo domande senza mai nessuna risposta. Solo chi si mette in gioco può a volte sbagliare nel manifestarsi agli altri. Non sempre si ha l'accortezza di soppesare le parole. Nel caso specifico tengo a sottolineare che Silvio (Devil) non solo è un amico di "vecchia data", ma è anche una persona verso la quale riverso tutta la mia stima e ammirazione per la grande disponibilità che ha sempre dimostrato nei confronti di tutti noi utenti. Chiudo OT
Non per fare polemica ma io non sono un veterano di questo forum (è vero)perchè ho comprato la x1 ieri con decorrenza domani, ma ero iscritto e partecipavo e ancora oggi partecipo a quest'altro forum http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/42-volkswagen-passat/ molto ben organizzato ed è vero che ho chiesto ma quando ho potuto con la mia piccola esperienza ho dato e continuo a dare consigli. Per quanto riguarda il mio post non volevo offendere nessuno ma voleva essere solo una constatazione, visto che mi è capitato tante volte di leggere battibecchi e che siano benevoli non lo metto in dubbio. Comunque auguro una buona giornata a tutti voi, a chi lavora e a chi è in ferie Ps. Fine mega OT
occhio perchè da regolamento gli Ot vengono puniti con la sodomizzazione..... .....parte tutto da un innocuo bacino.... ..scappo perchè sono ot e ho paura.....
Fatta prova con luci anabbaglianti accese e funzionano perfettamente. Quasi affogo dall'acqua che è uscita.
Ritorniamo allora alla solita conclusione che non si tratta del "club della x1" ma, casomai del "club Bimbo"!!!!