Ciao pì, è un piacere risentirti... hai postato cose dove manco io c'ero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ultimo raduno insieme mi sa che è a tuscania quello del 27 marzo 2011 ve? cmq approvo quello che dici ma non litighiamo tra noi, il gruppo romano è un po cambiato... i "vecchi" per problemi vari scrivono meno oppure si sono trovati spiazzati dai "nuovi"... ma tra noi che sempre romani siamo, dialoghiamo, e sai poi quanti altri raduni come questi possono uscir fuori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il prosciutto io nn ricordo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq come te (e qui lo sanno tutti) sono contro lo spam insensato... specie su questo topic, magari chissa proprio al prox raduno riusciremo a risolvere questo problema, io sono per la riapertura di una sorta di baulistica nell'off-topic, dove spammare in libertà e lasciare questo TP per gli incontri e 4 chiacchiere limitate come voleva Alessandro. All'interclub ci sarai?
Ciao gente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piggreco nun rompe piu e vie al raduno a bologna, cosi i vari ..blues!! Wall etc etc te li insulti di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: proprio lunedi sera alla cena ho chiesto a bocetto "a Danie ma piggreco lo avete sentito piu..? dopo castel gandolfo è sparito" E trak in giorno dopo sei spuntato te.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wall si muove???? viene a bologna? cmq adesso capisco il perche del suo soprannome "Wall" muro, nn se sposta da casa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=34211]Wall19[/MENTION]
il passaggio ce l'hai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi solo sapere! cmq un raduno "nostro" in autunno lo faremo sicuramente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non te preoccupare ..blues!! è una persona dall'animo buono, perdona. e poi comunque se li merita All'interclub certo che vieni.. noi "romani" siamo gia un bel po a partire, ti accolli a qualcuno, anche me visto che cio la E90 Si.. Wall pare che si muove e viene a Bologna
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello quel raduno.. con i ragazzi del mio tavolo mi sono proprio divertito!! ps: anche la foto in firma mia è opera tua
Ma quanto siete diplomatici ragazzi! Vieni vieni Pigreco, una bella pizza sulla guanciotta non te la leva nessuno! Scherzo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi avete fatto veramente felice...... bella pe blues e bella pe pig.............. a marco...(pig) me fai veni i brividi co quei video!!! ma nn te posso reppa mò!!!!!!!!!!
se vieni a bologna o cambiamo le scritte al furgone.... e c'attaccamo un bel 530!!!! o vieni co noi il posto se recupera!!!
infatti è stato lui! ha fatto tutto di nascosto e poi è fuggito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segnalo x i nuovi quello col pizzetto è il grande big smails un ex moderatore, un utente fantastico, un amico onnipresente... in questa occasione venne da gallipoli (le) and.rit in giornata solo x stare in amicizia....una delle tante volte.... daniele... se in qualche modo ci leggi un abbraccio!!!
è il premio della lotteria che ho vinto, e misura la pressione delle gomme, torcia, taglierino e spacca vetro. non lo mai usato.. con i miei cerchi non entra bene per misurare la pressione.
Bigg D, poi Bigg Small (in seguito alla dieta). Al secolo Daniele :wink: L'unico in grado di postmontare un impianto di navigazione sul suo ex.530d E39 (tirato a M5 di tutto punto) con parti della Range Rover (aveva il display con illuminazione verde ).
....stocaxxo etriske!! @piggreco ,se non lo sai,....viene anche peppex3,...siete limitrofi,potresti venire con lui,...oppure nun c'e' probblema,fatte trova' sulla line de mezzaria che te prendiamo noi................................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.................posso ave' na' birra al posto dell'orzata??
dimme un po come lo vorresti prende... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: ringrazio stocaxxo per la nafta..