320 d modern con pompa freni difettosa | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

320 d modern con pompa freni difettosa

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Masbon, 4 Giugno 2012.

1. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Allora, dopo aver scritto a Bmw Italia per far sapere tutto quel che è successo, ieri mi hanno risposto, e pensate cosa mi hanno detto, di rivolgermi di nuovo a Bmw Roma via Salaria, così mi metterebbero a posto tutte quelle caz...te che mi hanno combinato, mi sa tanto che questi se la cantano e se la suonano... Comunque sono passsato da Sirio 77 a via Cassia (Roma Nord) e subito mi hanno rimesso a posto il computer, lunedì vado a mettere a posto il cassetto che dall'altra parte mi hanno sregolato dopo che sono intervenuti sulla centralina e gli farò sentire quel rumorino che viene a mio avviso dalla cappelliera, cosa che dall'altra parte dicevano che avevano risolto, senza che avessero mai sentito il rumore insieme a me e quindi non so cosa sentissero...

2. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    dispiace per l accaduto , l imp e' che ora sia realmente a posto e in maniera definitiva....sui freni e impianto frenante non si scherza..

sempre avuto pure io il terrore di portare la macchina ovunque, nello smontare nel "sistemare" le cose disfano il resto e fanno altri guai...

per quanto riguarda bmw italia e' pressoche ridicolo. mandano la solita risposta a stampo a chiunque chiami o esponga un problema.

ps io son due mesi che attendo una mail per ordinare i 1000 e rotti euro di accessori Performance , pensate che mi abbia mai risposto il venditore?

il caffe' te lo offrono solo quando vai a comprare il nuovo e poi , tanti saluti a tutti quanti. o sei li ogni settimana a ungere le concessionarie / service. o diventi un perfetto estraneo anche se hai preso magari 2 macchine nuove in due anni

3. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Grazie per la solidarietà, comunque l'impianto frenante è tutto ok, oggi mi ha chiamato Sirio Auto 77, dato che lunedì scorso ero passato da loro per vedere quel cassetto che Bmw Roma aveva completamente sregolato e addirittura dopo la diagnosi avevano rotto il pistoncino dell'apertura soft del suddetto, il pezzo è stato ordinato, appena arriva mi chiamano e vado a montarlo, per quel rumorino dietro alla cappelliera ci devono un attimino perdere tempo però penso che con un po' di pazienza si può riuscire a metterlo a posto, devo dire che fino ad adesso questa officina è un'altra cosa, speriamo bene, comunque l'auto a parte queste due cosette va molto bene! Mi piace sempre di più...:cool:

4. Masbon

Masbon Aspirante Pilota

49
    0
    2 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d modern
    Allora finalmente dopo il periodo estivo sono riuscito a riportare l'auto da Sirio Auto 77, (per quel famoso rumorino che veniva dal pianale posteriore) ho preso appuntamento per lunedì passato, e dopo una attenta diagnosi martedì mi hanno chiamato dicendomi che era una cerniera del portabagagli che stava proprio sotto la cappelliera, ordinata, veniva mandato tutto il pezzo con il braccio compreso, essendo allo stato grezzo veniva riverniciato (anche se non c'era bisogno perché non si vedeva nemmeno), devo dire che sono veramente soddisfatto, auto perfetta meglio che nuova. Autofficina veramente ok!!! Per il momento ho fatto 11.000 km con un consumo medio di 19,4 km/l. Il computer mi dice ancora 23.000 km al tagliando. Sono soddisfattissimo, va veramente bene. Ciao a tutti! =D>=D>=D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina