io caprone? tu caprone che usi ancora le cartine perdendoti nelle campagne tarantine, io ho il tom tom. con le cartine al massimo mi ci fumerei le bombe, ma mi sono già rincojonito abbastanza quindi ho smesso da anni
tralasci il piccolo particolare delle mappe che non s'aggiornano da sole, penso che dal 1999 (anno del primo tom tom) ad oggi qualcosa sia cambiato
lei questa sera è di una malvagità unica uno scar così non l'avevo mai visto e questo mi sollecita alcuni pensieri diabolici
[MENTION=36693]Mara[/MENTION], ....e annamo socio,cosi' te vojo!! ...e perche' mai??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> haha ...maancheno'!! ...notte a tutti,....fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,......ma dove stai???......la pooortaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
...ho avuto una giornata difficile,......mi sono spicciato ora,...ma come sempre,...prima do' un'okkiata qui' e poi attacco il turno..........allora notte salva!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bello sarebbe farcinun bel tunz in mezzo direi viva il tunz in mezzo a questo punto.... (ovviamente parlo dell'ombretto anche qui si farebbe un bellissimo tunz.... se esci con lui quindi lascia le tette a casa (come fa mara)e truccati bene!!!
.............barooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........Tunz?!? .....salve ivano,...buongiorno alternativi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma Ugo sta sempre bene! Una ventata di ottimismo e buonumore che ti fa iniziare bene la giornata! Non ha prezzo!