quindi il lavoro te lo deve ancora fare, giusto? quale è il preventivo? quanto tempo gliel'hai lasciata?
eh guarda io non so cosa piu cosa dire,leggendo le vostre risposte....sicuramente siete piu esperti di me,e spero solo che sia io ad aver capito male,ma il pezzo l'ho visto e mi sembrava proprio una valvola westegate......comunque,venerdi vado a vedere com'è la situazione e sento cosa mi dice e vi farò sapere.... con lui non mai avuto nessun preventivo anche perchè sa che piu o meno i pezzi so quanto costano,e di manodopera mi ha sempre trattato molto bene...... la macchina è già piu di 2 settimane che ce l'ha se non sbaglio...domenica sono passato in officina e la macchina era senza collettore d'aspirazione,senza igniettori e senza coperchio punterie per capirci...... Nella prima descrizione mi ero dimenticato di dirvi che il primo iniettore pisciava gasolio......
Ormai è diventato internazionale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Termine me lo approprio come siciliano (credo) Cmq qualche foto della turbina compreso di westgate? Non uccidetemi ma non ho idea di cosa sia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima di venerdi non riesco ad avere nulla mi dispiace..... ma a qualche d'uno è mai successa una cosa molto simile?????
Io non credo sinceramente. Se fuma nero e non sale di potenza penso sempre che sia legato alla sovralimentazione, anche perchè la diagnosi dava problemi sulla portata aria
forse hai ragione, però io avrei sostituito l'iniettore, contemporanemente avrei contollato il collettore di aspirazione e l'AGR, verificato eventuali perdite alle tubazioni e poi riprovata la vettura, chiramente dopo aver azzerato gli errori.
Guarda l'iniettore è già due mesetti che pisciava gasolio,avevo innizialmente sostituito i tubicini sopra che erano arrivati alla frutta,poi perdicchiava ancora ho notato il dado sull'iniettore che era un po lento l'ho stretto e perdeva molto meno...sono sempre cose che facevo alle 10 di sera, con un briciolo di tempo......però mai nessun problema di potenza o fumate nere....il problema è nato da quando si è lacerato il manicotto dell'intercooler,sostituito quello e il problema è sempre stato lo stesso.....
volete meno problemi? basta andare su un benzina......alla fine col diesel quello che risparmi in carburante spendi il doppio in vari problemi.....turbine....iniettori....valvole egr....io la penso in un modo....magari sbaglio pero io penso cosi. IL DIESEL E PER I CAMION.....punto.