Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Dialogo con l'utenza del forum in merito ai provvedimenti inerenti al giro di vite

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da daniele, 31 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Blues !!! >:>

:haha

:eek:

Sincero o sfottò ??!? :-k

Primo che tanto Ugo non si leva dalle pelotas (>:>), secondo anche perché se é trai Re dello Spam, é una bravissima persona, simpatica, disponibilissima in tutto (non pensate male !! :mrgreen:) in pvt e, per quello che ho visto anche nel thread del raduno romano, un buon cementatore dal vivo: non credo ci siano i presupposti per dire meglio averlo come amico che come nemico .......... meglio averlo: punto !! :wink:

Si parla di numeri: indubbio che Passion sia la più grande comunity, ovviamente di iscritti, ma di aficionados, realmente presenti quotidianamente, quanti ??!?

Incidenza di Mod's ??!? Numero altissimo !!

Troppi ?? Non so ...... tranne che per colpa di un utente, non faccio nik, ma ha Katy Perry in avatar ( ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), me la stavo per prendere con Beck, non mi pare di vederne di forcaioli impenitenti, sul filo del voglio-posso-comando ........ ovviamente sono umani, e qualche scivolone lo possono/lo fanno anche loro !! :confused:

Il ban, da dove provengo io (2° comunità nazionale !!), é destinato solo alle new-entry, e al 99% é definitivo ....... per le vecchie guardie o chi già mastichicchia, si risolve molto più semplicemente: rifili 40 messaggi al dì e il 98% é inutile ??!?

Ti limitano il numero di post quotidiani, o il tempo tra uno e l' altro !!! Se te li vuoi giocare con emoticons o saluti ......... cassì tò !!! :wink:

Ovvio.....se tiri troppo la corda, all' unanimità, poi vai fuori anche da lì !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Equita' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Equitalia !!!! :terror2

4. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    questa sconosciuta :lol:

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ragazzi, va bene stemperare il clima, ma spammare su questo thread credo non sia il caso.

Non ve lo dico da mod, ma da utente come voi.

Scappo che sono in autostrada...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i

Ecco la non equita' di cui parlo .

Pagine addietro i mod postano mess ot e qualcuno lo fa notare , subito dopo rispondono come sopra citato.

Se pero' i tre messaggi per stemperare li postiamo noi ecco che ( per carita' con tutta la gentilezza che il buon bach ha sempre ) veniamo subito ripresi .

Questo diverso modo di interagire credo sia il punto della situazione .

Ultima modifica di un moderatore: 2 Agosto 2012
  7. beckervdo

beckervdo

56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ma di cosa stiamo parlando Salvatore?

Estrapoli un mio messaggio così da cosa?

Hai letto tutto quello che ho scritto? Hai letto cosa ho detto, stradetto e ridetto anche gli altri?

No.

8. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    edit

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io penso che si stia andando OT anche perchè l'argomento del thread oramai risulta esaurito

alla fine, tutti gli utenti interessati hanno detto la loro, risposte ce ne sono state, e ciò che mi fa piacere è che la discussione si è sempre mantenuta entro livelli civili e senza mai trascendere, pur con i diversi punti di vista in questione
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per questo motivo, onde evitare che l'OT e lo spam (se vuoi anche dei moderatori) prenda il sopravvento, la discussione verrà chiusa stasera
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

lascio ancora un pò di tempo per dare l'opportunità a qualcuno di replicare, se mai non ne avesse avuto il tempo

10. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    actarus, mi fai il favore di chiudere domattina?

(non avevo dubbi che sarebbe finita così)

edit:

come caxxo ti chiami? >:>

11. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Come di cosa parliamo : Credo sia chiaro negli ultimi tre post di cosa parliamo . Evidentemente non siamo solo noi a non voler capire .

Mi spiego meglio.

Parliamo del fatto di come voi mod agite in modo diverso in funzione di chi vi trovate davanti

Parliamo del fatto che la stessa cosa se la postate voi va bene viceversa si viene ripresi

Parliamo del fatto ( e questo non lo avevo mai sottolineato ) che prima di essere bannato mi venne tolta una foto sul 3d bionda mora rossa , solo perche' era di spalle con il perizoma , lo stesso mod ( senza far nomi ) ne ha postata una successivamente sdraiata sul di un letto di spalle sempre in perizoma

Devo continuare ...............

12. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    salvatò, guarda che se fosse davvero così in questo momento non saremmo qui a parlarne, il problema è proprio che non c'è distinzione tra spammoni, new entry, utenti tecnici.

...c'è uno che gira per il forum a sparare stronzate (ma stronzate COLOSSALI) da mesi e nessuno ancora l'ha bannato... meriterebbe il ban per post fuorvianti in area tecnica e flames innescate, ma non lo conosce nessuno quindi va bene così!

io, di mio, non posso fare altro che dargli rep- ogni volta che posso....

13. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che differenza farebbe??? il topic è aperto fimo alle 24, ne avete ancora di tempo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non vedo come sarebbe dovuta andata a finire, visto che dopo un pò l'argomento della discussione inevitabilmente si esaurisce e si finisce con lo spammare, d'altronde tutti hanno detto la loro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s. mi chiamo gianluca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  14. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    la differenza sarebbe che, dato che ho una vita abbastanza piena al contrario di quanto detto da chi ci ha incitati ad andare al mare, penso che prima dell'1 di stanotte non riesco a scrivere i 2km di post che ho intenzione di scrivere.

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esiste anche la funzione "segnala", antonio.......il forum è vastissimo e qualche utente o qualche post ci scappa inevitabilmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. beckervdo

beckervdo

56.012
    4.438
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Fai nomi fai nomi...tanto qua non ci nascondiamo dietro a nulla e dato che in quel fottuto topic ci DEVO passare io a vedermi figa e andare ad editare a nastro solo perchè si vuole postare figa che invece è disponibile ovunque su internet!

Dimmi punto per punto DOVE si è fatti due pesi e due misure, però voglio i TOPIC, I MESSAGGI, LE VIRGOLE ED I PUNTINI SOSPENSIVI evidenziati.

Per i primi punti mi vien da sorridere in quanto se ci fosse questo allora saremo noi i primi a farci da parte ed evitare di creare malcontenti.

Inoltre quando un moderatore è coinvolto direttamente magari con qualche vicenda personale in una discussione interviene SEMPRE qualche altro moderatore collegato.

17. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    guarda che ha incrociato vari mod e nessuno gli ha mai detto una fava... che devo fare? devo sostituirmi a voi? ma anche no...

18. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ..........ne approfitto anch' io: Christine (non la Plymouth Fury rosso autunno/avorio !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che macchina é, e l' 8V nel nik ?? :-k

19. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    :-k

20. multari salvatore

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Vedi anto non so se volontariamente o no hai detto una cosa molto importante .

Se c'è qualcuno che spamma in giro per il forum che venga bannato immediatamente .

Voglio dire tu non lo fai mai , io non l'ho ho mai mai mai e dico mai fatto , cio' nonostante siamo stati bannati a distanza di ore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo fantomatico spammatore invece e' libero di scrivere cio' che vuole , la cosa mi lascia pensare e non poco.

Questo lo quoto , non farebbe differenza , pero' vedi anche tu hai centrato un punto , abbiamo scritto tanto in questo 3d se ne son dette tante e si e' anche spammato un po' , ma sempre nel rispetto e nella cortesia di tutti senza offese senza litigi.

E' stato uno scambio di idee condivise o non ma pur sempre uno scambio di idee

Ora se questo accadesse in un normale 3d , perche' chiuderlo , voglio dire li dove c'e' il rispetto e l'educazione anche se si spamma un po' che male fa' ?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina