In effetti la pelle beige mi da l'idea di vecchio, tipo Jaguar....... senza offesa per chi ce l'ha. La pelle chiara mi attira sicuramente anche se si sporca più facilmente!
Macchina ordinata!!!! Arrivo settimana 33!!!! Alla fine ho deciso per Sophisto Grey II Brilliant e pelle Dakota Oyster.
Grande davvero ottima scelta!!! Per me la macchina per definizione è nera ma giusto ieri ho lavato la mia f10 e questo grigio è davvero fantastico, soprattutto con gli interni chiari!!! Molto bella!!! La mia ha anche il cruscotto color crema, all'inizio non mi convinceva invece devo dire che gli da un tocco di classe!!!
Ottima scelta!! Anche la mia è Sophisto Grey: il bello di questo colore che cambia molto la tonalità a seconda della luce (con il sole prende dei bei riflessi più chiari, quando è nuvoloso sembra quasi nera). Per gli interni con la pelle Oyster hai l'effetto migliore. Io avendo una bimba piccola e un altro in arrivo ho optato per il Cinnamon sicuramente meno delicato!! Comunque complimenti ancora!!
L'interno non è totalmente chiaro, il cruscotto e la parte inferiore delle portiere sono nere. Ho visto il colore dai campioni che hanno in conce, ma non rendono l'idea. In salone avevano una GT con questo abbinamento cromatico e sono rimasto compito dalla sua bellezza.
Ti confermo che è davvero spettacolare: io sono stato indeciso fino all'ultimo. Comunque è vero il cruscotto resta nero e anche parte dei pannelli portiera. Il problema per me era il retro degli schienali che comunque è chiaro e visto che mia figlia ci mette sempre i piedini con le scarpe sporche ... ti lascio immaginare!!
IMHO hai fatto una delle migliori scelte come combinazione interni/esterni il sophisto grey è bellissimo e poco visto, l'interno oyster è bello, di classe e molto appariscente, senza per questo essere particolarmente delicato, visto che plastiche e tappetini rimangono neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che almeno i cerchi da 18 tu li abbia scelti, che l'auto li merita davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A dire il vero ho lasciato i cerchi da 17 Vorrei montare i ROF e con i 18 ho paura che l'auto sia troppo scomoda
la F10/11 è più comoda della E60/61 quando la provai con i cerchi da 19 mi sembrò già comoda.......IMHO coi 18 è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> possibile che il tuo concessionario non ne abbia una da farti provare? in alternativa [MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION] (è il primo che mi viene alla mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), che ha un 530d coi 18 può darti qualche dritta
Io ti consiglio i 18": sono il miglior compromesso tra estetica e confort. Sulla mia ho i 19" e comunque non la trovo per niente rigida. La cosa migliore sarebbe provarla. Chiedi in concessionaria sicuramente avranno qualche demo.
In effetti i 18 li ho provati su un 535 e61 e non sulla f11. Chiederò in conce se hanno una f11 o f10 da provare con i 18. Ma visto che siamo in tema, oltre che per l'estetica, ci sono altre differenze tra i 17 e i 18? Parlo del comportamento dell'auto su strada.
Dimenticavo..... faccio circa 50.000 km all'anno in auto, anche per quello preferivo i 17, per la maggiore comodità.
con i 18 l'impronta a terra è più larga (225 contro 245) mentre la spalla è più bassa......di sicuro ne beneficia la guida in quanto a precisione e tenuta di strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'effetto che avevi con i 18" sulla e61 è simile ai 19" della F11. Per cui, secondo me puoi andare tranquillo, anche perché le gomme non sono differenziate. A livello di comportamento l'auto guadagna qualcosa soprattutto per la spalla più bassa e visto che l'attuale serie 5 non è particolarmente rigida, secondo me ne vale la pena. Tra l'altro se scegli i 18" con il disegno come quelli dell'utente Alberto non hai neanche un grosso sovrapprezzo (credo intorno a 800-900 euro circa). Secondo me anche considerando il tuo chilometraggio li puoi considerare, anche se tutto è molto soggettivo. Io faccio circa 35.000/40.000 km all'anno e ho optato per i 19 e non sono per niente pentito.
Grazie a tutti dei consigli!!! Mi avete convinto. Proverò i 18 e dopo decido. Non c'è dubbio che sono molto più belli su un auto del genere!!!!