Scrivo questo post per volermi un po lamentare del tagliando fatto qualche giorno fa alla mia nuova serie 1, elenco di seguito il disservizio. premettendo che lavorando tutta la settimana fuori, ho dovuto prenotare il tagliando (di sabato mattina a 100 km da casa) con 2 settimane di anticipo. - Il capo officina non era presente, quindi il ragazzo che mi ha seguito la macchina letteralmente nn sapeva rispondere alle mie domande - il tester x vedere le anomalie della macchina (che avevo fatto presente) non funzionava - il freno che mi fischiava, continua a fischiare felice come non mai - la sostituzione della centralina dell'aria condizionata (che loro mi han detto che andrebbe cambiata su questa serie) non è stata cambiata x mancanza del capoofficina Morale della favola, soldi spesi 250 euro contando che il cambio olio era gratis x una promozione che avevo non è male, cambiati filtro aria filtro gasolio e filtro aria condizionata.....
Accipicchia! Bhe consiglio scontato: cambia officina .... Ma se quella era a 100 km immagino che altre siano ancora più lontane. Bhe comunque un bel reclamo sul servizio avuto a Bmw Italia lo farei
Fattura alla mano invia e-mail di reclamo a BMW italia facendo presente in pessimo servizio e la scarza attenzione per i tuo problema.
purtroppo il capofficina storico di quella concessionaria è andato in pensione,lui era molto preparato. Ora per la nostra zona la situazione é molto complicata.
ieri mi han chiamato dall'officina per sapere se ero rimasto soddisfatto, nemmeno a dirlo quante offeso li ho tirato giù, mi ha detto a quel punto che dopo le vacanza (quindi 1 MESE) di ripoertarla che avrebbero guardato la macchina.... mi ha detto, anche, che era molto dispiaciuto dell'accaduto e che mi avrebbero chiamato da Milano per sapere se ero rimasto contento del servizio. Inutile dire che le offese saranno tante... mi ero dimenticato di dire che il tagliando è stato fatto di sabato, e il sabato nell'autost5rada Montecatini - carrara ci passa tutto il mondo che è in direzione mare... immaginate le bestemmie ogni frenata che facevo per rallentare vista la coda
no sono andato a montecatini, a carrara nemmeno ho provato, visto che il sabato non lavorano.... la crisi..... mica si può lavorare di sabato....
meno male che era gratis..............primo talgiando per le stesse cose che hai detto tu 280€ con mastercard, e l'olio non era gratis!!
Il prezzo non mi sembra alto,calcola che gli hanno cambiato il filtro gasolio e quello dell'aria che di regola si sostituiscono al 3 tagliando,quello che non va bene è il servizio poco carino che il concessionario ha offerto al nostro amico.
Non faro" mai da loro i tagliandi, alle officine Midas sono autorizzati bmw di cui un amico e" capo officina,e saro" sicuro che il lavoro venga fatto, e la spesa minore
io ho fatto i medesimi interventi, pagando l'olio, a 280€. e in più mi hanno riparato una ruota bucata senza metterlo in preventivo. A parer mio avendogli regalato l'olio,che nel primo tagliando è la spesa che maggiormente fa lievitare il prezzo, 250€ per la sostituzione di 2 filtri mi sembra proprio una ladrata!!
nonostante siamo andati dopo le ferie, dopo che bmw italia mi ha telefonato, e come consigliato non fossi stato delicato nel criticare il (dis)servizio avuto, venerdì sera lascierò la macchina all'officina e mi daranno un auto sostitutiva