alternative thread! | Pagina 1263 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

alternative thread!

Discussione in 'Lazio' iniziata da io©, 5 Maggio 2011.

  1. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    [MENTION=24569]roma70[/MENTION] ce l'hai sempre il mio numero....x domani intendo,io sto ad anagni!!
     
  2. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.504
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    A me ha fatto tanto ridere invece un suo intervento nel 3D della seduzione, quindi temo che nemmeno 10 tunz siano sufficienti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. roma70

    roma70 Amministratore Delegato BMW

    2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Si Mirko ci sono nel pomeriggio domattina ti chiamo
     
  4. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Quella è pura cultura musicale, ma tu sei troppo giovane... Aimè, io c'ho un'età...
     
  5. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    non ho seguito.

    non ho letto tutto.

    l'unica cosa che mi sento di dire è che i "buongiorno", "buonasera", "buonanotte", "ciao", "vado in piscina", "vado in c*lo" magari si lasciano alle chat e non ai forum, nonostante siamo in area ot.
     
  6. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    None, questa NON è area OT !

    Qui si parlava di miniincontri, miniraduni, maxiraduni, pur con tutto il condimento necessario, ma 20.000 post di "nulla" sono troppi, veramente!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. roma70

    roma70 Amministratore Delegato BMW

    2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Basta non leggerli........
     
  8. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e no, mi spiace Marco ha ragione, se volete possiamo decidere insieme un thread da dedicare a questa attività, lo definiamo con la moderazione e me ne faccio promotore ma liberiamo questo thread da messaggi inutili.
     
  9. roma70

    roma70 Amministratore Delegato BMW

    2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Non capisco quale fastidio vi provoca questo thread.....

    Basta dirlo chiaramente e uno si allontana x quanto mi

    Riguarda ne posso far tranquillamente a meno
     
  10. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    il problema è che

    IL FORUM NON E' UNA CHAT CAXXO

    la baulistica nemmeno lo era, ma era stata portata a ciò
     
  11. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    mi rendo conto che è giusto dedicare un thread in area off-topic per questa attività, siete in molti e ne avete bisogno.

    Se vi sta bene e vorrei capire se siete d'accordo stabiliamo i criteri guida, evitando di spammare fuori da quel contesto e vediamo se la cosa è fattibile.
     
  12. roma70

    roma70 Amministratore Delegato BMW

    2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Anche te a secondo di come tira il vento........E nn aggiungo altro ne parlo con chi ne fa parte di questo thread e nn con chi a seconda di quando gli fa comodo x propri interessi(vedi baulistica).
     
  13. Bocetto

    Bocetto Direttore Corse

    2.401
    65
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Ot? il primo messaggio dopo l'apertura di questo 3d è il mio, con Alessandro lo si fece per i motivi che ormai tutti sanno, organizzare incontri tra noi dal momento che il 3d dei romani era in decadimento, il titolo recita : Alternative 3d, non mi sembra ci sia un argomento definito nel titolo, ma anzi si lascia libera interpretazione.

    I tunz i ciao i buonasera e così via sono serviti nel tempo come aggreganti, come in una comitiva di amici, quando si arriva ci si saluta, grazie a questo siamo diventati un gruppo di amici esagerato, quando ci vediamo facciamo numeri da raduno l'altro ieri eravamo in 20, i pranzi o cene nazionali del forum, spesso non arrivano a questi numeri, quindi direi che il 3d ha funzionato no?

    Leggendo queste ultime pagine comincio a pensare che forse i messaggi hanno un costo quindi ragazzi scrivete poco e bene perchè si paga.

    Se così non fosse (e me lo auguro) non vedo il motivo di tanto accanimento verso faccine, tunz e quant'altro invece di raccogliere i frutti da quest'albero li state buttando al cesso (spero che cesso si possa dire).

    Forse la visione può essere un'altra, qualcuno pensa che questo 3d serva a creare problemi al Passion? O forse è solo povertà di spirito?

    Semo romani ce piace divertisse, ce ne fate una colpa?

    Vorrei anche rammentare a chi di dovere che tutti o quasi i componenti di questo 3d hanno partecipato attivamente alle sezioni tecniche e direi anche con buona riuscita e competenza.

    Ma allora dov'è il problema? C'è la crisi?

    E allora scherziamoci su che tanto noi miseri mortali non ci possiamo fare niente tunz!
     
  14. roma70

    roma70 Amministratore Delegato BMW

    2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Giorno Daniele forse proprio xche'semo romani e c'è piace divertisse e sta insieme che damo fastidio

    Forse x altri e'impossibile vivere il forum in questa maniera e chiaramente e'invidioso ma poi sai che c'è facessero

    Come gli pare .......... Tunz tunz tunz tunz
     
  15. Bocetto

    Bocetto Direttore Corse

    2.401
    65
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Questa è l'ottica con cui vedere una eventuale risoluzione a questa situazione, anche se penso che sarà difficile rimarginare la ferita, l'unico errore a mio avviso è stato quello di non chiedere lo spostamento della discussione in area ot, quando ci si è resi conto del cambio di direzione, questo tuo intervento è giustissimo e attinente ai fatti. [MENTION=759]piggreco[/MENTION], un abbraccio a te e famiglia, non ho ben capito cmq il tuo intervento, non hai frequentato per parecchio tempo questo 3d, e ne abbiamo organizzate di cose qui, magari una risposta ai mie messaggi sarebbe stata gradita a suo tempo, anche per esprimere il tuo modo di vedere la cosa, ne avremmo discusso sicuramente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    Ciao a tutti ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sinceramente non capisco perche questo 3d riceva cosi tante attenzione dallo staff del Passion. Qual'è il problema?

    Siamo il gruppo piu numeroso e compatto di questo forum, non credete che anche grazie a questo 3d con le sue faccine, saluti etc etc, siamo divenuti cio che siamo? Vi da fastidio-invidia questo?

    Se a qualcuno non li sta bene se ne facesse una ragione, noi siamo cosi.

    Finche il ciao, il tunz, o il semplice saluto non saranno vietati da regolamento continuerò ad utilizzarli, sempre!!!, e chi non è d'accordo non li leggesse. Io la baulistica o altri 3d non li seguo perche conosco il loro contento e non trovo piacere a parteciparvi.., ma questo è un problema mio, non mi permetto di criticare(se non addirittura offendere) qualcuno per cio che scrive(sempre che sia consentito da regolamento).
     
  17. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    nonono, piano, non è a second di come tira il vento (si vede che non mi conosci per nulla).

    frequentando forum da circa 16 anni (si, ho iniziato a 9) conosco la differenza tra un forum e una chat... e il forum non è una chat.

    ho parlato ora al tel con ugo e mi ha detto la volontà del pool di chiudere questo thread.

    pool di moderazione, volete sapere la mia?

    fareste l'ennesima cagata (e non credo ce ne sia bisogno) e incentivereste l'utenza a migrare verso altri lidi.

    di base, però, bisogna che in molti capiate che il forum non è una chat.
     
  18. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.504
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Pessima idea, sono messi in discussione i contenuti più che il contenitore o il nesso tra titolo e contenuti.

    E poi sarebbe allargare l'off topic, in contrario avviso alla tendenza a ridimensionarlo.
     
  19. antiniska

    antiniska Amministratore Delegato BMW

    3.504
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Io sono favorevole al chiuderlo invece.

    Sarebbe coerente come scelta proprio in virtù del fatto che è un forum non una chat.
     
  20. roma70

    roma70 Amministratore Delegato BMW

    2.667
    50
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30.166
    serie1 116d f20 smart t max
    Premetto che non e'una cosa personale, ma non si capisce il perché tanti volete far notare questa cosa.

    In baulistica ci son venuto 4/5 volte xche'non ci trovo niente di interessante ma non mi sono mai sognato

    Di dirvi qualcosa di qua invece lo fAte onestamente la cosa mi da fastidio ormai e'chiaro che stiamo sulle 00 a qualcuno

    Se vogliono cambiare cambiassero poi chi vorrà seguirli li seguira' altri no.
     

Condividi questa Pagina