Ciao a tutti, sono di nuovo qui perché mi sono avvicinato di nuovo all'acquisto di una bmw...la serie 123d. Ha veramente tanti problemi questa 123d? Ho trovato questo annuncio, il tizio dice che é una attiva: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212848448 Ce l'aveva prima a 15.500 poi à 15.000 e infine la ritrovo a 13.500 trattabili . Lo contatto e mi risponde con questa email: Dunque l'auto ha oramai 88,000 Km. Le gomme sono un po' liscie e il sedile posteriore e' un po' macchiato. Ha la parte sinistra aime' tutta graffiata e il motore pero' va molto molto molto bene anche se alle volte l'acqua va in ebollizione. Il clima unupoco va unupoco non va ma tolto questo l'auto e eccezziunale. Che mi consigliate? ( tolto l'italiano :-D ) che potrebbe essere? Mettete conto che io sono di Foggia mentre lui é di Torino, non mi faccio tutti quei km solo per vederla..... Grazie a tutti ;-)
L'unico problema del motore N47 in tutte le sue varianti è la distribuzione, ma non a tutti accade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tolto questo, sta macchinami pare abbia parecchi altri acciacchi..a 88mila km poi io lascerei perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero il prezzo è buono e con quello che risparmi la sistemi
sapevo che collegando al "computer" si riusciva a risalire ai km originali dell'auto, ma adesso un mio amico mi ha detto che se il lavoro di togliere i km viene fatto da uno bravo nemmeno con il "computer" riesci a vedere i km. Poi, lui vuole 13.500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io con i soldi in mano gli posso fare un'offerta molto bassa ( ma se accetta vuol dire che se la vuole proprio togliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ditemi la quotazione reale di mercato e non di quattroruote di una 123d 5 porte...che la 3 porte proprio che non mi và giù per la comodità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie
Si lo sò, ma a volte come su ogni cosa c'è il prezzo quotazione e prezzo di mercato. Ricordo il prezzo di quotazione della golf 4 serie che era minore della 5 serie su quattroruote......mentre nel mio paese e dintori era il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembrano un po' scoppiate le sospensioni oppure è così bassa di suo?? praticamente non c'è passa-ruota. Sono anch'io dubbioso sui chilometri reali.
E' bassa di suo...io anche ho l'attiva ed è l'assetto M sport a renderla cosi bassa...Saluti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
... se ha fatto i tagliandi in Bmw i km risultano (sulla chiave) anche se scaricati.. In ogni caso il prezzo è buono e se i km sono i suoi con quello che risparmi potresti farle qualche lavoretto per sistemarla..
non è così immediato..se il lavoro è fatto bene i km reali non li saprai mai, così mi è parso di capire in giro e per esperienza personale...l'unica speranza è che se, come dici tu, abbia fatto tutti i tagliandi in bmw ti puoi far stampare lo storico o guardare i bollini sul libretto dei tagliandi e farti due conti su quando sono stati fatti e quanti km aveva l'auto...oltre ovviamente allo stato di usura dell'auto, che un meccanico esperto può valutare aprendo il cofano e guardando pezzi non sottoposti a manutenzione...però c'è sempre, a meno di palesi scalate da 200.000 a 50.00 km per dire, margine di indecisione...
...se fino a 120.000 km (ad esempio) ho tagliandato in Bmw, sulla chiave risulterà, questo è poco ma sicuro..
si hai ragione forse mi sono espresso male...quello che dico io è che di solito non sono così stupidi da riportare indietro i km a meno di quelli fatti all'ultimo tagliando...poi c'è sempre l'eccezione se la situazione è normale, credo che, se ne troverà, troverà tagliandi fino a sicuramente meno degli 85000 km che l'auto presenta sul display...
85000 mila con tutti quei difetti ne avra come minimo 285mila.preferisco comprare una macchina chilometrata originale che una scalata!
a me pare una presa per il cu.l.o /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque io lascerei perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Code: va molto molto molto bene anche se alle volte l'acqua va in ebollizione farà la pasta io lascerei perdere