L'ottavo Re di Roma, il Re dei rompiscatole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma qualcuno ha lanciato una palla di fuoco verso la Campania? Son 2000 gradi!
...fa' caldo si'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...........ciao ZZia,...devo anda' a un matrimonio,....vojo mori'!!!
allora Marco, ascolta. sono single da settimana scorsa e sono in sciopero sessuale (penso per qualche giorno ancora, di più non resisto). puoi momentaneamente smettere con 'ste firme o devo continuare a fiondarmi su youporn ogni volta che t'incrocio?!
Và ed onora gli sposi partecipando alla loro ( fugace ) felicità! E veglia su di loro per sempre figliolo...
Insomma dai si vivacchia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una settimana e poi se riesco via 15gg.. Faccio Praga e Vienna ma con la 206 della ragazza così guida anche lei.. Da solo non riuscirei e la x1 non si trova a guidarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk