Grazie a chi ieri sera mi ha rovinato la mia f30 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Grazie a chi ieri sera mi ha rovinato la mia f30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da federicomd, 22 Luglio 2012.

1. alex74

alex74 Kartista

69
    3
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    204
    bmw serie 320d e90 attiva
    ciao dispiace anche a me per quello che ti è successo e spero che tu non abbia un certo risentimento con noi toscani

ti capisco per l'incazzatura perchè coma penso la maggior parte di noi ci tiene molto alla propria auto e io forse in particolar modo forse più di altri e come dicono in famiglia e i miei amici quì in toscana..."ma sei proprio fissato per la macchina eh"

ti dico solo che al parcheggio della azienda dove lavoro premettendo che parcheggio l'auto in maniera consona e che non ho mai avuto bisticci o altro con nessun altro operaio ho trovato ultimamente nel giro di tre giorni due righe profonde fatte con la chiave fatte in orario di lavoro

voglio anche premettere che non può essere altro che un compagno di lavoro che passi insieme delle ore fianco a fianco andando anche a cena insieme ,a prendere un caffè durante il giorno o un aperitivo alla fine della giornata

quando ho visto il risultato non ci potevo credere

no comment

2. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Che io sappia in fabrica capita spesso questo (x sentito dire da amici)..mi domando come mai cosi tanto astio tra persone che lavorano insieme...è veramente vergognoso

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    be una cosa e' la grandine, il terremoto o l'uragano un'altra e' questi pezzi di ....... che non sanno cosa fare e passano cosi' il tempo.

ragazzi fatevi l'assicurazione e passa la paura............

p.s. sei sicuro che fossero toscani?..............

4. federicomd

federicomd Collaudatore

300
    52
    3 Ottobre 2009
    Torino
    Reputazione:
    5.001.732
    BMW 420d
    Grazie a tutti per la solidarietà....non ce l ho con i toscani, ci mancherebbe...i balordi sono in Toscana come in Piemonte o in Sicilia.....è solo che non riesco a dare un senso all atto vandalico ripetuto e in più parti...se un ladro ruba l auto lo fa perché ne ha un tornaconto...ma danneggiare solo così per il gusto di farlo è da minorati mentali. Punto e basta. Sono assicurato ma quando la mattina ti trovi l auto come se fosse stata stuprata voi che siete appassionati come me sapete bene come ci si sente...

5. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Purtroppo in giro c'è molta stupidità, cattiveria ed invidia.

6. thegladiator

thegladiator Secondo Pilota

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    ....ed invidia, ed invidia, ed invidia, ed invidia, ed invidia, ed invidia, ed invidia, ed invidia.

Ah, dimenticavo: invidia.

7. Whitecar

Whitecar Aspirante Pilota

35
    2
    5 Giugno 2012
    Reputazione:
    81
    BMW G20 lci
    Ha ragione pietro-bmw, con le auto della nostra categoria è necessario farsi una assicurazione che copra il più possibile i diversi scenari che si possono presentare.

Sicuramente conta anche avere l'accortezza di ridurre le situazioni potenzialmente dannose (parcheggi stretti, ecc...).

In ogni caso chi commette un REATO di questo tipo è un vile, che cerca solo di scaricare i suo problemi su gli altri.

Comunque federicomd fai comunque la denuncia la testimonianza di quel vigile. Caso mai questo balordo venisse un domani beccato per altri reati analoghi almeno avrai la soddisfazione di guardarlo in faccia.

8. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Più che problemi...scaricano le loro frustrazioni...oggi girare con macchinone significa essere additato come il colpevole di tutti i mali dell'italia, senza pensare che oggi, con tutti i controlli, portare una macchina costosa vuol dire avere i conti apposto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2012
  9. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    purtroppo anch'io vengo spesso etichettato come riccone perchè ho una E92.. molti non capiscono che l'ho acquistata usata al prezzo di una polo nuova, e non consuma come un caccia militare come pensano gli altri..

mi spiace molto per il danno...

10. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Senza offesa ma trovo un atteggiamento del genere incivile al pari di chi rovina le macchine degli altri

11. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    io vorrei entrare nella mente di chi fa questi gesti.. ma sicuramente troverei il vuoto!! ..sabato scorso mentre guardavo la bimba e gli giravo intorno (non datemi del malato perche so che c'è chi fa lo stesso :biggrin:) ..ad un certo punto ho avuto un mancamento.. a metà porta dx ..una tana :sad: ..qualcuno aveva aperto il suo sportellino appoggiandolo con la delicatezza di un toro a una corrida ](*,)risultato una fitta di 3-4cm con relativi righi..

Ora io voglio solo dire una cosa.. SPERO e SPERO di NON trovare mai queste persone.. :evil::dangerous

PS ..sono toscano ma purtroppo i dementi cosi non hanno paese ..sono solo Dementi!!

12. qwertys

qwertys Aspirante Pilota

14
    0
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e90
    è assurdo mi dispiace....questa e' cattiveria pura e demenza totale,un gesto che non ha un senso e che crea danni enormi tra l'altro se li peschi con le mani nella marmellata e trovi il tipo leggermente agitato succede il finimondo

13. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Scusa? Io spendo 50-60K euro di auto e poi il primo pirla che apre la portiera mi bolla la fiancata? E sono io incivile perchè cerco di evitare il danno? Ma per piacere... continuerò a farlo fino a che si capirà che oggi le auto sono tutte cresciute di dimensioni e i parcheggi devono essere larghi una volta e mezza. Punto. O me li dai tu i soldi per rifarmi la fiancata? No, perchè se me la paghi tu parcheggio al centro...

14. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Come volevasi dimostrare. Odontoblasta... paghi tu?

15. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Considerando che paghi il doppio del bollo, contribuisci al doppio nel rifacimento delle strade, freni al doppio di tante bagnarole che girano..direi che hai diritto anche a meno dossi e corsia preferenziale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

E qui si scatenò il putiferio del forum auauauaua

scherzi a parte, ultimamente anche io sto parcheggiano in modo molto largo (non dico proprio al centro ma mi prendo qualche cm in più)...lo faccio da quanto, ultimamente un idiota mi ha rovinato la fiancata della smart perchè ovviamente si era parcheggiato ad 1 cm.... e li non parliamo di invidia ma di inciviltà (una smart penso non faccia invidia a nessuno)...

16. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    per forza, l'A4 specie berlina...non se la fila nessuno...!

17. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    Hai mangiato troppa anguria o fatto colazione con yogurt scaduto? :rolleyes:

18. thegladiator

556
    14
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.569
    BMW F30 328i Luxury
    =D>

19. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    Si lo trovo incivile...

Allora nn andarci in giro sopratutto in autostrada o in montagna se no rischi di prendere sassate che ti rovinano il paraurti, cofano, parabrezza tetto o fermi tutte le macchine che ti precedono per fare la constatazione amichevole!?!?!? Anche a me girano se mi rovinano la macchina ma io la macchina la uso se devo tenerla in garage o andare in giro con l'ansia che me la rovinino allora prendono uno scassone e vivo tranquillo!!!!

20. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Una via di mezzo tra cura maniacale e godersi la propria auto...e pace fu fatta :wink:

Condividi questa Pagina