Rieccomi, vi racconto una storia, la mia. | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Rieccomi, vi racconto una storia, la mia.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da themainecoon, 22 Luglio 2012.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    quando si passa in certi momenti devi trovare motivi per fartela "piacere"

il mio? pensi di essere fortunato perchè è capitata a te e non a una persona che ami.. se pensi questa cosa fosse capitata a tuo figlio, compagna fratello o sorella e come l'avresti presa?ringrazi ogni giorno il signore perchè sei stato tu il prescelto.. almeno per me è stato così..poi ci sono situazioni in cui è solo un periodo da passare,poi penso il tempo ti faccia dimenticare il tutto..io pensavo di aver già dato 10 anni fà ma evidentemente qlcn ha pensato che avendo superato bene quella ero in grado di sopportarne un'altra più pesante..ti vengono i nervi quando è una cosa che poi ti porti avanti ogni giorno e senza risposte chiare dai medici,poi chi mi conosce e sentendomi parlare ti dice:e ma tutte a te le prime volte? ebbene si.. primo caso in Italia della complicanza seria sull'operazione per la malattia rara che ho scoperto..nel gruppo dove sono mi chiamano raro tra i rari..insomma primo socio ad honorem del Passion e primo caso in Italia con questa complicanza:wink: sempre primo cmq..(almeno tutti i neurochirurghi sentiti mai affrontata o vista e stessa cosa detta dall'asociazione..)

ci sono anche cose positive quando ti capitano certe cose.. chi ti sta accanto.. scopri chi lo fà per "comodo" o perchè è sincero nei tuoi confronti.. tralasciando i parenti(anche lì lasciamo stare..) gli "amici" strano termine da dare a chi conosci per una vita e sparisce e per chi conosci da pochi anni e in modo superficiale e scopri lo spessore della persona.. chiaro esempio Gigi (@
    Louis 63) sbalordito dal suo starti vicino e aiuto morale.. sentire i tuoi famigliari o compagna che ti dicono:caspita che persona che è..e per aver visto il suo interesamento e il mettersi a completa disposizione per qualsiasi cosa avessi avuto bisogno a qualsiasi ora..e ti diverti a leggere come a volte viene giudicato magari quì basandosi su cavolate per bmw etc..ti vien da dire:conoscilo bene e poi giudica..

poi ci sono persone che hai conosciuto solo virtualmente quì a cui tieni , che hai informato della tua situazione, per far in modo che magari vedendo un tuo cambiamanto nel frequentare il forum sapessero il motivo,vedi che periodicamente ti scrivono per sapere gli andamenti..piccoli gesti che ti fanno capire che sono persone e non semplici nik..un grazie a tutti =D>(e sapete chi siete..)

quando leggiamo di queste cose pensiamo sempre possano essere cose che capitano ad altri.. poi un dolore strano.. una cambiamento improvviso del nostro corpo ci fà realizzare che possiamo essere noi quelli che lo scrivono di cosa può capitarti e non solo leggerlo..sia un motivo in più per godersi i momenti banali e quotidiani con chi ci stà vicino.. un giorno all'improvviso possono finire..

consiglio importante che mi sento di dare è:non chiudetevi in voi ma a muso duro affrontate la cosa e se può aiutarvi come è stato per me, pensate che magari è successo a vostro figlio o compagna e voi avete chiesto dopo averlo scoperto, che il signore tolga da loro questa tegola e ve la dia..solo non vi ricordate di averlo chiesto:biggrin:

mi scuso con @
    themainecoon per aver aprofittato del suo thread ma l'occasione era ghiotta:mrgreen:

ps:leggevo che non stavi vicino a tuo figlio per paura delle radiazione per la risonanza..stai tranquillo non dà problemi in quel senso.. ne ho fatte a decine e dovrei ricaricare il cellulare solo a tenerlo in tasca fosse così:mrgreen: è la tac pesante in quel senso;)

A 2 persone piace questo elemento.
  2. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Non ti preoccupare, queste pagine sono di tutti e devono servire a tutti.:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Un forte abbraccio dalla tua capricciosa preferita ( nel forum :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) :kiss

Complimenti per la forza ed il coraggio che traspare dal tuo condividere con noi questo difficile momento.

Auguri che tu possa sgambettare di nuovo al più presto in palestra o deove preferisci... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Grazie capricciosa.....:mrgreen:

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    vista la tua posizione ho le mani legate per risponderti come vorrei....:link:

allora rispondo diplomaticamente con una domanda....meglio uno spammatore sensibile ed amico oppure un ligio parlatore tecnico freddo ed insensibile???:-k

(ovviamente senza prender nessuno direttamente in causa...)

ps : anche il tuo intervento ora era spam!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ti siamo vicini ragazzo.....

7. pedros747

pedros747 Aspirante Pilota

24
    0
    22 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1 18d SDRIVE
    Anche se non ti conosco posso dire che quello che hai passato mi terrorizza tanto e tutti i giorni:sad::sad:8-[. in questi giorni anche io sto facendo degli accertamenti per dei disturbi e Cavoli!!!!!!!!!! se ho paura. Spero che ti rimetta presto. In culo alla Balena.=D>:razz:

8. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e infatti è piacevole e utile per allentare la tensione di un fatto importante.

Se vorrai dirmi qualunque cosa in privato sono sempre stato disponibile, :wink:.

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    figurati,nulla da dire chiarire o chissà che....:mrgreen:

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    io una proposta ve la faccio: perchè non ricompattate il gruppo della X1? e tu Marco che sei nel settore organizzi una bella mangiata? al ritorno dalle ferie ci possiamo contare?

11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Come idea potrebbe andare... Mi raccomando marco, per il menù.... Che sia a base di brodini e cremine.... E che non manchino le cannucce.... Senno resto digiuno.....

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    l'idea sarebbe bella,ma per me arriva un po in ritardo...ho già dato per cercar di ricompattare il gruppo X1 ma non è servito a nulla....perciò io passo!

ciò non toglie che l'iniziativa è lodevole e spero voi possiate farcela...ma io non parteciperò...

Cristiano ovviamente te sai che un brodino a casa mia c'è sempre....

13. Mara

Mara Direttore Corse

2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Ed anche un "broeto di pesce" se vi spingete sino a Caorle... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Cristiano, credo non sia quello il problema l'importante non è il cibo, sono i commensali.

Marco sei troppo intelligente per rispondere così, un occasione del genere non credo ricapiti e sono sicuro non te ne pentirai......

Mara lodevole la tua iniziativa, sei fantastica.

15. Mara

Mara Direttore Corse

2.078
    1.625
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    53.880.832
    Smart
    Posso fare tutto Daniele , tranne far rinascere il gruppo x1, per me lo sai sarebbe come parlare in arabo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:kiss

16. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    :mrgreen:

17. beckervdo

beckervdo

56.002
    4.433
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Perchè non appare il cartellino delle ammonizioni...perchè!!!

18. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    :redface: Ho fatto qualcosa di male? :redface: :redface:

19. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h

20. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ci si fa con la cannuccia col brodetto, Mara??

Se si ti lascio volentieri l' indirizzò per spedirmelo....:mrgreen:

Condividi questa Pagina