Salve, volevo chiedere delle info. sulla mia X1 18d quando dal monopolone del navigatore premo il tasto telefono non succede nulla. Mi chiedevo se cè il bluetooth e come funziona. Eventualmente se siete a conoscenza dei costi per l'istallazione e le varie opzioni. Grazie
Leggendo il tuo post sembra tu non abbia la predisposizione telefonica bluethooth. Ma la macchina l'hai presa usata o nuova?
Ciao, la macchian è usata con 26.500 km del marzo 2010, presa il 5 giugno 2012 a 24000km bianca. tagliandi bmw e sostituzione kit frizione con kit nuovo e modificato a novembre 2011 e sostituzione piantone(chissà perchè) e damper (che diamine è)tutto in garanzia dal vecchio proprietario. Penso che non ci sia la predisposizione, infatti non succede niente. non sono riuscito a capire nemmeno che tio di autoradio monta e che navigatore. Comenque sabato mattina mi sono svegliato alle 4.45 per andare nella casa di campagnia dove ho l'acqua e l'occorente per dargli una bella strigliata. passata finale con cera liquida spray della ma.fra