Con me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai ragione ma credimi sn stato molto impegnato.
Prime foto dei muletti del resty! Non cambia niente, come pensavo. Fonte: Autoblog. Link: http://www.autoblog.it/post/54929/foto-spia-bmw-z4-facelift?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29
Bho', mi sembra identica, a parte gli angel a led che si supponevano sicuri al 100%, avendoli gia' messi su tutte le altre della gamma...quindi avro' la macchina attuale ancora a lungo
Se il design iniziale è indovinato, non ha senso stravolgerlo: il restyling della E90/91 è stato invasivo (per correggere certe mancanze di personalità), mentre quello della E92/93 lo vede praticamente solo l'appassionato, secondo me sarà così anche per la Z4, giusto qualche dettaglio per adeguarsi al più recente family feeling.
Aspetto che esce e compro gli angel in Bmw ahah. Cmq se nn cambiano il gruppo ottico vorrà dire che la nuova forma non ha tanto successo, altrimenti perché nn seguire lo stile che la casa sta percorrendo? Vedi Audi Mercedes e Porsche il gruppo ottico è totalmente uguale per ogni auto (più o meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Poi magari mi smentiscono, ma dalle foto sembra un muletto del 2009
Sono anni che BMW non cambia i lamierati per un restyling, ho letto che è una spesa enorme, e non ne valrebbe la pena per un modello che vende pochissimo e ormai è quasi al tramonto... Di sicuro si alzeranno i prezzi!
Le cammuffature nella zona delle frecce laterali cosa dovrebbero nascondere? La forma delle frecce stesse o quel rientro della carrozzeria davanti al simbolo BMW che secondo me è l'unica nota stonata nel design ?
Mamma mia, per quanto mi hanno aggiornato la serie 7, questa non l'hanno toccata. Almeno compensiamo...
Obblighi stupidi di logiche di immagine...........mah.........mi dirai che quel motore invece dovrebbe tirare fuori almeno 100cv in più.
Punta interna dei Reni più spigolosi, fari LED, nuove grembliature sul para anteriore, nuovo infotainment. Questo faranno sulla LCI.
Sembra un "trova le differenze" dalle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Credo modificheranno anche i paraurti, dalle immagini non sembra proprio; le frecce saranno presumibilmente a led anche davanti e lateralmente.
Certo concentreranno tutte le modifiche in pochi stampi mantenendo la forma dei lamierati principali.