Tu sei trooooooppo avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
mamma che rischio... ti saresti mangiato le mani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho il terrore della grandine e del senso di impotenza nel non poterti riparere...... compli per gli up Luca.....
Quoto! pure io! soprattutto perchè ho un garage annesso alla mia casa schiera però è un ripostiglio più che un vero e proprio garage!
Ragazzi.... News sul qashqai... Qs è la sua settimana NO!!! oggi è saltata la cinghia di distribuzione!!! :banghead::banghead::banghead: 45.800 km ed è morta ad un semaforo!!! ASSURDO!!!! Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
mmmm difetto di fabbrica? Impossibile....cioè possibile ma non lo deve fare....il danno non è poco, ci sono da cambiare le valvole immagino le abbia piegate....se è solo la cinghia forse sei sui 5/600 euro, altrimenti raddoppia. Però cerca in rete che non sia un difetto già riscontrato, mio padre ebbe lo stesso problema e la casa costruttrice gli riconobbe il difetto rimborsandogli l'80% della spesa. Ricordo che il concessionario si mise a ridere, poi mia mamma tirò su il telefono e pare che a Roma vibrò il colosseo, insomma alla fine si concluse con un rimborso.
GARANZIA!!!! Altrimenti mi ero già suicidato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Io non voglio tirare fuori un euro!!! Cmq ora ce l'ha il deposito del carro attrezzi, domattina in officina... Vi saprò dire... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Che sfiga e che culo! Grandine e cinghia.. Io mi sarei suicidato! Per fortuna hai assicurazione e garanzia..
In due giorni è successo di tutto a questa povera macchina... :banghead: Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
e intanto la tua e46 tutta tranquilla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per fortuna hai la garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei matto!?!?! Non dirlo nemmeno per scherzo... se la Biemme ti sente poi chissà cosa mi combina...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Dalla Germania con furore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)