Salve a tutti!!allora il mio problema è il seguente, quando uso l'idrive per scorrere le playlist già sincronizzate nel mio iphone dal computer non sempre le aggiorna...per esempio una delle playlist è "recenti" che nell'iphone si aggiorna continuamente ma nella macchina rimangono ma dallo schermo vedo solo le consoni che ho ascoltato molto tempo prima, il bello è che nonostante non si aggiorni sullo schermo della macchina (ma nell'Iphone si ovviamente) se le seleziono mi riproduce le canzoni recentissime ma con il titolo di quelle vecchie!! Ho provato con l'aggiornamento ma niente non cambia niente....possibile che non ci sia il modo d fare "aggiorna" così da visualizzare correttamente le canzoni??? raramente lo fa correttamente ma molto raramente....grazie a tutti!!!
prova a dissociare l'iphone dalla macchina (tramite BT intendo), poi riassocialo... facendo così dovrebbe aggiornarsi ciò che ha memorizzato nella sua memoria interna.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, con l'idrive vai nelle opzioni del telefono BT ed elimina il dispositivo.. Poi dall'iphone vai in BT e dissocia la connessione con la macchina.. Una volta fatto, riassocia il telefono.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato ma non è cambiato nulla..che fastidio non riesco a farlo funzionare bene e così com'è non è comodo per niente!!le canzoni che seleziono sono altre canzoni in realtà...se avete altri o modi fatemeli sapere!! vi ringrazio..
ragazzi non so che fare...peggiora a vista d'occhio adesso certe volte mi ripete le canzoni anche se non deve farlo!!come posso fare?? devo andare per forza in concessionaria?
a questo punto direi proprio di si... digli di reinstallarti il sw.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">