Ho visto ora su ebay i nuovi lux che dici tu quelli da 20w ognuno, cmq troppo cari NON avendo neppure un minimo di garanzia.....
Dalle foto continuo a dire che le bmw che vedo in giro hanno gli anelli molto piu' blu-viola... Un giorno arriverò a fotografarne una e vedere come esce in foto
ragazzi, mi ficco nella discussione sarò controtendenza ma, in seguito ad una breve analisi costi benefici, e dopo aver speso 2 ore a cercare tra queste 120 pagine di discussione, ho deciso di prendere delle stupidissime alogene h8 bianche o azzurrate... il mio obbiettivo è ridurre il "giallume" degli angeleyes mi vengono in mente le seguenti marche: philips e d-gear consigli??? conoscete un modello di alogene collaudato e dal buon risultato "sbiancante" grazie mille ciao mat
Non sono dei "normali led" perché non sono quelli in commercio, li ho fatti io: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196459-Reportage-Costruirsi-lampade-a-led-per-angel-eyes-%28specifico-per-serie-1%29&p=4276652#post4276652 il colore della foto è falsato perché l'ho fatta con l'iphone, in realtà sono bianchi, non azzurri, ecco una foto dove si vedono bene perché l'ho fatta con la macchina fotografica buona: