Ho fatto dei calcoli approssimativi sulla durata usando la vettura 2 ore al giorno escludendo 1 festivo a settimana, siamo a circa 7 mesi. Le ultime crew a led da 10w mi e' durata neppure 4 mesi, contando che 1 sola mi e' costata 35 euro e queste invece 9, penso che sia un buon risultato ! Devo solo constatare quanta luce fanno e di quale gradazione kelvin.
no mai...mi sembra assurdo dover ricorrere a modifiche eccessive solo x cambiar il colore o l intensita degli anelli(mi pare si deva anche bucare il copriofaro riskiandi magari infiltrazioni di acqua,,,meglio lasciar stare).....i kit xenon se non ricordo hanno il problema dell effetto palla di fuoco nell anello centrale. e addirittura troppo luminosi con xeno accesi....io ho provato led ma niente, ho visto i lux montati sulla serie 1 ma non mi hanno impressionato..tra l altro la mia makkina era in parte a quella di un utente (con appunto montati i lux)e non ce assolutamente una resa talmente migliore dei lux rispetto aelle gpthunde per giustificare una differenza di circa 190 euro....sul sito xenonvision hanno dei led che a sembrebrebbe si avvicinano ai lux, costano 150 euro..poi ce sempre il discorso delle foto...quelle caricate qui sul forum mon sempre rispecchiano la realta...bisogna vederle dal vivo.....è l unica x togliersi dubbi..
NON sono molto daccordo!!!!! Io prima dei Lux avevo le H11 Gp Thunder V2 8500K è la differenza è abissale.............
non cambia niente tra h8 e h11, stessa luninosita'....io ho provato 2 tipi di gp thunder, h8 e h11 e pure le mtec h8 (IDENTICHE ALLE gp H11) qualcuno in passato l aveva pur scritto, mi pare muccio che ha provato il maggior numero di lampade immaginabili...mi pare dicesse qualcosa riguardo la corrente che arriva alla lampadina...è sempre quella...quindi anke se monti un h11 la luminosita è come x l h8 e posso assicurarlo xke le ho motate entrambi...
si ma tu hai serie 3 ...e si è gia detto e ridetto che l effetto è decisamente migliore x il fatto kei vostri anelli esterni si illumino decisamente meglio...a noi poveri possessori di serie uno ci piacerebbe risolvere sto maledetto problema dell anello esterno che neanke con i lux si risolve e di conseguenza non vedo necessario spender 200 e rotti euro x sti lux...poi x carità e sempre questione di gusti personali.....ad esempio a me piaccion lampadine sul bianci ghiaccio..i lux van piu verso l azzurro ...magari come dicevi tu il colore è moolto simile a quello delle nuove bmw ma l intensitaì non è la stessa......
Io la differenza tra le H8 e H11 sulla mia l'ho vista.....forse perchè le H8 erano le Gp Thunder V1 mentre le H11 erano V2
Concordo a pieno sulla differenza del fanale tra serie 1 e serie 3(E92) E' strutturalmente diverso.....
be non mi sembra abissale come dici tu e non vedo, sicuramente son meglio gli anelli esterni ma se guardi quello interno la differenza non è propio abissale....se poi tu vuoi autoconvincerti di aver fatto bene a spender 200 euro è un altro discorso... ma anche da queste foto non si giustifica una differenza di 190 euro circa......la v2 sono h8......le hai ancora...xke sulla mia non le ho mai provate.....se le vendi fammi sapere-- ps....la foto dove ci sono i lux è piu scura....sembra ci sia meno luce..quindi risaltano pure di piu...:-;
I miracoli di certo i Lux non li fanno ma il mio problema era l'anello esterno che adesso sicuramente è molto più visibile.:wink: Le V2 sono H11 modificate in H8
infatti xke c hai il seerie 3 !!! fammi sapere se mi vendi le v2 ...io ho 2 coppie di gp ma il modello precedente.....le v2 nn le ho mai provate...ne viste...
Guarda questa con sole frontale e xenon accesi quindi calo d'intensità degli angel. Mi sa che adesso convinco te a comprarli.....