Ragazzi anche per oggi è finita! ciao vituzzo e riccardo...buona cena a voi e a tutti i siculi! MINNI vaiu a casa....:wink:
Ciao ragazzi arrivato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già fatto cena e per sentirci un po siciliani. . . . .finiu con nu cannoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
contento di essere tornato a casa eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a tia finiu cu du cannoli?a mia mi finiu cu na pizza familiare
Ciao a tutti, dopo tanti giorni eccomi nel nostro 3D; leggo che vi divertite sempre ed è un peccato che ci dividono tanti Km. Sperando di rivederci presto un saluto affettuoso.
Ciao Salvo si,speriamo di rivederci presto,è stato veramente un piacere conoscerti di persona,peccato realmente per tutti sti km /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> minchia,dopo questa io proporrei di rinominare questo topic da "il 3d dei siciliani" a "il 3d degli accattoni"
Ciao RIccardo, appena ho qualche giorno libero vengo con piacere a trovarti e incontrare Maurizio e Gruietta.
anche quello è un lavoro. Devi fare le ronde, il servizio taxi, controllo incassi, testare e ritestare il servizio che si offre al cliente... alla lunga logora anche quello, specialmente quando la concorrenza si fa "agguerrita"
Hai ragione,ci sono i pro e contro anche li ma qualcuno deve pur farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Ragazzi buongiorno a tutti,a 20 anni dalla loro scomparsa vorrei postare questa foto in ricordo di coloro che hanno dato TUTTO per quello in cui credevano Ogni volta che entro al reparto scorte qui a palermo mi vengono i brividi a vedere le loro foto e la targa con tutti i nomi incisi From iPhone STOLEN using Topatalk
però dopo la tristezza a me viene la rabbia...... ma non si può parlare di politica. Queste persone per me sono dei SANTI.
Io non credo siano santi, bensì uomini straordinari, ma uomini. Sono persone che hanno continuato a credere nel proprio lavoro anche quando hanno capito di rischiare la vita. Hai ragione a dire che dopo la tristezza viene la rabbia, e proprio per questo penso che la loro morte non è stata vana in quanto ha stimolato, soprattutto tra i siciliani, quel senso oppresso di libertà e giustizia. Spero solo che i vent’anni trascorsi non garantiscano impunità a tutti quelli che finora sono rimasti nell’ombra (politici e politicanti in primis) e si continui a lavorare sulle vie intraprese sia da Falcone che da Borsellino.