Beeellla....ma che angel eyes hai?...o meglio? hai lasciato le lampadine degli angel eyes ad incandescenza W5W dei DEPO ? Le "copri-pinze" ?!?
Copripinze tolte... Il mecca mi ha verniciato le pinze originali... Negli angeli ho i tre led dei depo .. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
e beh complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia purtroppo inizia a fare tum inserendo prima e retromarcia da ferma e quando si scalda inserendo prima seconda e terza in movimento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto solo 30km e le pastiglie sono nuove... Non ho potuto apprezzarne ancora le differenze... Ma cambiandoli tutti e 4 credo sia un po' migliorata... Almeno spero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Azzz .. Mi spiace... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
peccato per i copripinze mi piacevano molto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora devo capire che diavolo è /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto di molti e46 con questo problema
Vediamo... Tanto sono lì... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ottimi gli up!!! Molto bello il cofano.. Il mio è tutto segnato dai sassi, quando ho un po' di soldi x sistemarlo faccio anche io questo lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si anche io ho letto di questo. La mia lo fa mettendo la prima, con le altre marce no. Cmq cambiare i supporti del differenziale aiuta, ma non sempre risolve.
per me potrebbe essere il giunto elastico ma non saprei.. l'importante che oltre il rumore fastidioso e scocciante non succeda nulla di più grave!!
vedo che sono in buona compagnia! ma nessuno è riuscito a risolvere? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
heheheh "termini nostri".... mettere tutti giunti e boccole della powerflex http://www.powerflex.co.uk/
aaaaah! scusa ma sono nuovo in questo mondo se ti va passa nella discussione della mia auto così ne parliamo li e non inquiniamo questa di Luca!:wink: trovi il link nella mia firma!