Lo sai, vero, che in questi messaggi che ho quotato c'è una collezione di infrazioni? Se non hai piacere stare tra di noi non è necessario insultare la Moderazione, basta far richiesta di disattivazione.
Alberto , io sono un ragazzo moooolto educato , e sara' cosi' che cerchero di esprimere quel che provo . Il punto non e' aver chiuso la bauli , perche' io so scrivere in perfetto Italiano con educazione e questo non mi crea problema , il punto e' un altro , aver chiuso un 3d con prepotenza senza motivo li dove c'èra massimo rispetto tra le righe delle caxxate scritte
Salvatore, purtroppo le violazioni che hai accumulato non lasciano alternative, dovrò procedere ad un bannaggio temporaneo. Hai qualcosa da dire prima che io proceda?
Si , che mi spiace che questo provvedimento non sia dipeso da me , che sono sempre stato corretto con tutti e tutto ma sia dipeso da un adecisione da me e non solo incomprensibile , detto questo capisco la tua posizione e la comprendo , ciao Bach /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà comunque un bannaggio temporaneo, spero che scontato il ban potro' tornare a rilegerti :wink: Procedo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si le solite cose pian piano chiuderanno tutto...rimarrà solo mi presento io e la mia bmw siamo di fronte a un governo tecnico....
....chiaramente esprimo il mio dispiacere per il BAN DI SALVATORE tanto quanto i complimenti @Bach ,per la delicatezza nell'eseguire i compiti piu' gravosi,......mi pernmetto inoltre di esprimere cio' che penso,......sarebbe meno tragica la situazione se non si desse ai dei ragazzini il potere di moderare,......ci vogliono gli anni e l'esperienza.oltre al rispetto per la gente che a quell'eta' e' raro aver appreso!!........e con questo chiudo ogni polemica!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente ho fondato due siti importanti con tanto di Forum allegato. Solitamente pur essendo il Founder dello stesso, i provvedimenti importanti come i Ban e chiusure di discussioni importanti venivano decisi tra tutto il team/staff arrivando all'unanimità della decisione, proprio per evitare situazioni, incomprensioni e/o affari personali. Da come si presenta BMWpassion, un forum di una certa elevatezza immagino si siano anch'essi accordati all'unanimità della decisione presa, quindi anche gli altri Admin/Mod & co. possono confermare la decisione... Giusto!?
ma che palle. basta che vado a pranzo e i miei soldati si fanno bannare??? suvvia, avevo anche incitato a fare i bravi... cmq, non rendiamo l'alternative la baulistica 2, non è casa nostra. in ogni caso mi associo ad Ugo con i complimenti a [MENTION=4035]Bach[/MENTION] per il suo modo sempre politically correct di eseguire compiti gravosi.
Buon giorno :wink: Ti confermo che il nostro Pool di Moderazione agisce collegialmente, discutendo a fondo ogni azione che si intraprende inerente ai bannaggi. Ho sempre ritenuto che il ban sia una sconfitta per ogni parte in causa, purtroppo, in determinati casi è una scelta obbligata.. Quello che mi preme comunicare è che viene data massima importanza alla persona, dietro i nick siamo persone e meritiamo -tutti- del rispetto! Il nostro Staff di Moderazione viene considerato (modestamente) un vanto per questo forum, le decisioni disciplinari sono sempre l'ultima delle scelte, prima c'è il dialogo... perchè tra persone si "parla". Il lato umano è fondamentale :wink:
.....anto' cosi' ci kiudono anche questo 3d per sanzionare ed analizzare,......no' ,qui' si chiacchiera e si caxxeggia con moderazione,....non e' un off topic!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .............Quoto!! ......ammazzate nel frattempo!!
Sono dispiaciuta per Salva, il mio lavoro e’ simile a quello degli Admin e moderatori, ( per me colleghi) dove continuamente si rispettano regolamenti ed in primis ,la normativa sulla privacy ,che ormai conosco a memoria. Ma in questo caso credevo,fosse piu’ importante radunare piu’(utenti) possibili, semplicemente per scambiare opinioni,con persone sparse in tutto il mondo. Tante volte ci si sfoga per una giornata nera o condividere idee ,aiuti e tanto altro ………………………….. Le conversazioni fuori dall’argomento prefissato, potrebbero essere piu’ tollerate, perche in fondo servono solo per trascorrere un po’ di tempo in compagnia … Ovviament virtuuale………………
Ciao, non so da quanto tempo leggi il passion, comunque ti accorgerai che molto molto off topic è tollerato, esistono forum dove basta una parola fuori dall'argomento per essere sanzionati. Ovviamente se una discussione è in area tecnica (non dimentichiamo che il BMWPassion è innanzitutto un sito dove si parla di bmw) l'off topic deve finire quanto prima e spesso la cosa è così volontaria che gli utenti si "automoderano". Ovviamente se la moderazione tende una mano verso l'utente che vuole divertirsi, quest'ultimo non ha il diritto di prendersi tutto il braccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non voglio entrare in merito alla discussione che è stata chiusa o altro, volevo solo sottolineare il fatto che non siamo in un regime e che l'off topic è spesso più tollerato di quanto dovrebbe, poi purtroppo ogni e tanto bisogna anche apparire antipatici e mettere un freno