Ciao Paola...confermo con la mia Smart precénte 80000 gloriosi km in tutta Europa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo per scapicollarmi un paio di volte.... a 40 all'ora!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però quante avventure...........
....adescamento...................da tre a sei anni ....ciao pauline70........ ...devi da giocare pure tu'!!.............si' cmq sono quelli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......ZZZZzziiaaaaaaaaaaaaaaa!!:sbav::sbav:....purtuttavia..........suka!
Belli de casa.......non je' toccate la Smart a pauline........ E comunque l'impianto audio bmw fa scifo nella Smart suona da paura e costa la meta'......!!!!!!!! Cia'brendon Cia'fratella
...mettiamoci che la smart e' la meta',.......forse il mio impianto una smart la farebbe esplodere,.....ho 12 metri quadri di abitacolo!!!
Ughe'anche il tuo si sente una m. Come tutte le bmw,se monti il loro alpine E costa circa 850 montato non raggiunge Neanche il base Audi.
....e' vero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......allora gioki??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io con la mia Smartina , arrivo fin sotto la fontana di Trevi!!! Ugo con il suo transatlantico arriva si e no a P.zza Dei Navigatori!!!!!
Io sulla mia ho il sistema di altoparlanti multi-amplificati Hi Fi professional, costa 1370 euro, ma si sente da paura!!
......paoletta,io sara' perche' nn sono tanto ligio alle regole,...ma la metto dentro a fontana de trevi!!!!!....e ce la lavo!! .....Maledetto.....
Vero...si va in posti impensabili e si parcheggia ovunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povero nonno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il bagno nella fontana di Trevi si può fare?
Madonni fai il serio una volta tanto? È un argomentone....non lo bruciare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a" bra" con quella cifra sai che c"e monto dentro una bmw?per me"se perdono in un bicchiere d"acqua........
Beh? St'argomentone? Formula, illustra, enuncia... C'hai ragione.... Sul fatto che se perdono in un bicchier d'acqua poi... nun ce piove, è ridicolo l'impianto di base....