ahahahahaha no, è che inseguire i difetti è fastidioso se ripetuto e costante, meglio fare un intervento solo.
Esistono dei protettivi epossidici in grado di resistere 10 volte meglio di quanto reggano quelli delle auto odierne, ti assicuro che 30 anni è un traguardo facilmente raggiungibile se agisci bene.:wink:
,,,,,,..............grazie ragazzi mi state rasserenando un po'!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ok come lo ho finito la demolisco!!!!!....:vamp...............guarda qui' RADUNO DECENNALE BMW PASSION - Bologna 24 giugno 2012
Esagerato: non ti piacerebbe sapere di una targa nera Roma in quel di Milano ??!? Già adocchiato....ma é un pò in là per dare assensi/dinieghi !!
...vabbe' ma almeno si quantifica un numero di probabili partecipanti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Franci, ma dove hai rubato la foto dell' M3 E90 in prima pagina ?? Ha il para post. diverso, ma che si raccorda perfettamente al frontale M-Soprt delle pre-rest !!! :sbav:
......giusto,....ma ho una collezzione di cartellini che faccio una bandiera della roma.....meglio che me tengo!!