cerchi e assetto, perchè vederla alta come un suv specialmente davanti non è per niente piacevole, almeno così è stato per me....
infatti sto cercando delle molle... cosa mi consigli senza spendere troppo ma nemmeno avere proprio una schifezza? lo vorrei fare perchè dietro è "seduta" mentre davanti è troppo alta come dici tu giustamente!
solo molle? dipende da quanto la vuoi abbassare: ci sarebbe il prokit eibach oppure se vuoi abbassarla di più lo sportline sempre eibach e l'equivalente di h&r. Nella baia tedesca trovi tutto comunque. un consiglio per i cerchi: a prescindere dal modello, prendili con un et più basso di quelli attuali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
et negativo intendi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque oggi dopo il mio bel giretto sento il cambio che fa una specie di "tum" quando inserisco da fermo retro e prima.. anche un po' la seconda.. anche in movimento fa sempre sto rumore in seconda e terza.. ma solo aumentando il rapporto mai scalando... che cavolo può essere??? sono preoccupato
dai una controllata all'olio del cambio, se vi sono eventuali trasudazioni dello stesso Inoltre, dai una controllata al differenziale ( e relativo olio..) e trasmissione , al posteriore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho cercato qualcosa sul forum e ho letto di tutto.. gente che ha cambiato già di tutto e che non ha risolto.. gente che ha rotto in differenziale.. spero che massimo sia il giunto elastico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />