Ah ah goloso già mangiate ieri sera fatte in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Siccome c'è chi mi legge nel pensiero,stasera sotto i vestiti mettetevi i costumi From iPhone STOLEN using Topatalk
Sono qui a scrivere la solita solfa, non ci potrò essere!!! Ormai chiamatemi pure "bidonaro" ma per l'ennesima volta non riesco. San vito è dall'altro lato della trinacria e nonostante la buona volontà non posso. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mike, mi perdonerai ma il mio saluto sarà virtuale. Buona serata ragazzi.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace Giuse,soliti problemi di turni? From iPhone STOLEN using Topatalk
infatti! bagnetto notturno!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io conto che max per le 22:00 sarò a sanvito...comunque mi tengo in contatto con maurizia e riccardo!
Ci mancherebbe figurati un abbraccio grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oggi maestrale mare mosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che fortuna.... comunque io ho tutto in macchina...non ci sto nulla a cambiarmi se il mare permette già ieri in gommone libeccio pericoloso...
Beh, il turno è domattina alle 7.00 e sarei stato tentato di venire oggi pomeriggio e tornare in nottata (sono capace di farle certe cose) ma stasera ho una laurea a CT (parente). Ciao Mauri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie lo stesso del pensiero giuseppe. Siamo distanti questo. Forse a novembre veniamo giù 4 giorni ad Aci castello. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
paura dell'acqua? anche io,costume e tovaglia fanno parte della mia tenuta da lavoro estiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai sono abituato ad arrivare a lavoro e sentirmi dire magnaccio fango ecc ecc /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mauri abbiamo già cenato... O meglio stiamo mangiando a Castellammare ...a dopo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....
Che bella serata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps riuscirò tra un po' ad andare a lavoro??? Ma kinni sacciu !???! Notte siculiiiii Inviato da iPhone4s di Alex Tapatalk....
eccomi qua,non volevo collegarmi visto che alle 8 devo essere a lavoro quindi la sveglia suonerà alle 7 ma alla fine l'ho fatto...male che vada appena posso mi faccio una pennichella in ufficio...il capo non potrà dirmi nulla perchè sarà a farsi la pennichella
Che bel fresco oggi, si lavora "quasi" allegramente . Stasera le ore piccole le farò io. Se tutto va bene ci si vede con mike a Capo D'Orlando!!!
anche io,costume e tovaglia fanno parte della mia tenuta da lavoro estiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai sono abituato ad arrivare a lavoro e sentirmi dire magnaccio fango ecc ecc /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perche' non "lo sei"?? ahahah amuni' dai che ti abbronzi a lavoro.. altro che "lavoro"..