Notte Albertuccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se quando vengo a Roma nun cori te meno
Bandana.. so l'unico che non sè mai sbagliato con i quote, so perito informatico caxxo.. Fortuna che cè gente ancora lucida.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> st... stii... stiiii ccc.. sticckckcaaa, sticaxxi!!! notte va dajeee te do una mano.., anche perche di piu non posso
...ciccio,...sono dovuto andare a recuperare la mamma ferma in panne con la smart,......e poi mangiare caxxo,.....la rivolta delle auto oggi
...e' la vita salvato' riserva anche degli imprevisti,.....ma mi ritengo fortunato,.....di solito con la cosa che mi si e' rotta a me' spacchi tutto,..io invece ho dovuto solo cambiare la puleggia esterna,e tra l'altro ce so' tornato fino a roma dal circeo,...che caxxo voi de piu'!!!.....la smerd di mamma ...se rompe sempre,...e' una smerd!!
...notte a tutti,.......... [MENTION=30645]*Zeta10*[/MENTION] .......fede,dove sei?????.........kiudi tu'??????......
Goooooodmorning KSA... (già da un'ora)... Da oggi il mio countdown si conta sulle dita di una mano... Finalmenteeee!!! È dal 4Gennaio che son qui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e di base sono 10h al giorno per 6 giorni a settimana... Ma ovviamente non ci facciamo scappare gli straordinari eéè... Comunque buongiorno a tutti voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......ciao fede/bis............ .....cia'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........ZZzia......
Buongiorno a te Fedep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciau Albe' Ciao ughino Tinu Sor Barone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E buongiorno a tutto il resto del mondo .....