Vabbè.... sei di ritorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EUR <3.... cioè? L'EUR, un pò più spostato? Bravo! C'hanno SOLO il petrolio!
Federico benvenuto tra di noi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io cio tutti i denti... solo i denti
E stikaxxi io mica vengo a trova' te , vado al circeo dal mio (ughetto ) A si', Stikazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Ervis... Ne approfitto per salutarvi, ci aggiorniamo domani... buona serataaaaa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci si legge...
caxxo.. gia ci lasci, qua il bello deve ancora venire.. vabe va.. ci si legge domani allora l'hai sentito pure te.... è stato quel sciupato di roma70 ciao brutto...:sbav:
N'è gnente Albè... se c'hai solo quello e poi vivi 'ndo vivono loro.... n'è gnente! :wink: Ciao Piccolè!
hai terribilmassimamente ragione.. quando ci vediamo mi dai un forte pugno sui denti.. da solo nn ci riesco.
Ouuu state a litiga tutti con i quote [MENTION=24569]roma70[/MENTION] [MENTION=30400]Ervis E90[/MENTION] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />