salve Zone, ancora un consiglio nel teppetino guidatore voi fareste saldare il salvatacco in pvc? io sarei per il no e lasciare tutta moquette...
Ciao ragazzi, buona settimana...che bel freschetto stamattina! Mark, forse lo lascerei liscio anche io
ottimo, purtroppo ho mandato le foto dei sedili e mi hanno detto che non possono fare il bordino così, lo voleva fare argento, ma mi sembra decisamente pacchiano! Cavolo!!!
Buongiorno Zona! Mark... No salvatacco assolutamente! Per quanto riguarda le griglie nere io farei uscire ogni Bmw dalla fabbrica già con queste griglie montate. BMW = Sportività, cattiveria, dinamismo.... La Griglia nera esprime al massimo queste caratteristiche del marchio.... Le cromature le lascerei alle Merdeces....
Giorno bella gente ..... Tutti ancora al lavoro o c'è qualcuno già in ferie? Mark ovviamente se n'è già bruciate un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
markulio come dipendete statale avanza ancora oltre 60 giorni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, é quello che ho scritto io qualche post indietro...li vedo bene su tutte! :wink: Ciao Biker, non sono ancora andato di là a vedere, non mi sgridare Uno dei miei amici ha preso la Specialized demo8 nuova
Io dovrei ripartire sabato per la Croazia e fare una decina di giorni .... dico dovrei perchè sto vendendo il camper e sembra che se ne andrà prima di sabato .... vabbè .....
cavolo anche il camper ti stai vendendo? Rivoluzione completa nel garage bimbo320!!!! Ho mandato la foto degli interni a quello del tappetini e mi ha detto che non riesce a farli con un grigio così chiaro...cavoli!
che schifo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppe troppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi ?? niente camper .... niente Croazia ??? o ripieghi su alloggio vista mare ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ragazzi per la griglia performace mi sono ormai deciso e provvedo all'acquisto dal venditore tedesco a 68 euro spedita, lo stesso venditore mi potrebbe aggiungere anche le pedaliere in alluminio con 20 euro (invece che 30 più spedizione) ma mi sembra di capire che a nessuno sia piaciuta l'idea e quindi credo che non le prenderò anche se secondo me rendevano più completo l'abitacolo....boh, ma non vorrei fare una tamarrata. sarebbero questi Per i tappetini stò aspettando la risposta di quello secondo che avevo postato, in tal caso purtroppo senza logo M perchè quello loro è troppo spartano...vediamo
c'è il rischio. Io personalmente non amo quasi tutte le pedaliere, solo alcune (poche) riesco a digerirle ......
mi stò orami convincendo di non prenderle, quella che piace a te Vicchio, piace molto anche a me ma costa troppo.
ritornando all'argomento tappetini. Allora ho purtroppo deciso che li acquisto dal 2° venditore perchè il primo ha solo bordo argento, mentre il 2° lo ha anche griogio perla. mi sono fatto mandare una foto ad alta risoluzione, e devo dire che il logo M mi sembra pacchiano fatto da loro, però mi ha detto che posso anche ridurlo come dimensione...così proprio non si può guardare! queste invece le immagini del 1° venditore si nota come intorno ai colori non c'è il bordino mmm...quindi non sò se farli solo bordino e basta o con logo piccolino...
Concordo il logo sembra troppo grande.... Il fatto che i colori non siano bordati non è detto che sia un difetto "Tapatalk"
sicuramente se dovessi decidere lo faccio molto più piccolo, ma credo che li farò senza, rispetto agli altri mi sembra ci sia un'abisso...
Buon pomeriggio dieselisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo confermato la tua convinzione