ho scritto alla varrstoen, a quanto pare fannop i track 200 (i replica dei te37) anche da 18 in 5x120...
oggi mi sono messo a lavorare sui bordini... ho eliminato un po' della gomma riempitiva e a martellate un po' li ho ancora schiacciati.. devo provare col fender roller..
con le gomme ,,aperte,, cioe montate su cerchi con canale piu grande di quello standard si rischia di non far lavorare al massimo il pneumatico....cosi costretto di lavorare molto di piu sulle spalle. come estetica ci puo stare....come pratticita un po meno. si puo risolvere gonfiando un po di piu i pneumatici......in modo di far lavorare piu o meno uguale le estremita con la parte centrale pero e un po difficile....quindi meglio se montati su canale standart.......per le 225 canale da 8 pollici.....le 245 o 255 posteriori su canale da 8,5......se proprio si vuole un po di estetica si puo puntare su un ET piu basso.....pero personalmente io resto su canale standard.....faccio il gommista quindi un po di cose le so....
approposito.......sapete per caso per che la mia radio buisness cd si mangia i cd a volte.....e ultimamente non mi li mangia piu pero in compenso non vanno........in radio e tutto ok......pero co i cd fa un po di noie....si puo agiustare?
a me personalmente piace la radio originate......anche se non e mp3 pero prima di cambiarla preferisco informarmi se si puo riparare.....
se usi la finzione cerca puoi trovare ttutto ciò che ti serve e mi sembra anche come crare un ingresso aux /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto!! faccio anche io gommista se per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, e davanti devi cercare un 7,5 perchè la 225 lavora al meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />