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delucidazioni cooper s

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mirkino318d, 13 Aprile 2012.

  1. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Qui sicuro li trovi. E puoi andare sicuro, ho fatto diversi ordini da lui.

    http://www.lights4speed.it/

    Per la puleggia sul materiale sinceramente non ne ho idea, non ho mai letto discussioni a riguardo.

    La kavs fa buoni prodotti, ma come detto il problema non è il materiale, ma la riduzione.
     
  2. mirkino318d

    mirkino318d Kartista

    161
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S R53
    Dai allora per stare dalla parte del tranquillo prendo la -15. Dopo guardo il link
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    E' la soluzione migliore. Sempre che tu in futuro non voglia elaborare pesanetemente, ma non penso sia il tuo caso.

    PS: se vuoi un'altro consiglio, i prossimi soldi li investirei in un intercooler. Le r53 tendono a scaldare moltissimo, e l'intercooler di serie non ce la fa a reggere, facendo perdere un casino di potenza. Con uno maggiorato non risolvi del tutto, ma sicuramente migliori la situazione.
     
  4. mirkino318d

    mirkino318d Kartista

    161
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S R53
    Ma si io alla fine mi accontento di arrivare a quei 190-200cv... Nn mi interessa di più anche perché secondo me va già abbastanza così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ho guardato il link, il top, hanno tutto, grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Come sito è ottimo, puoi trovare quasi tutto.
     
  6. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    Ciaooooo...eccomi tornato...come vedo vi sono mancato...grazie per esseri interessato su che fine avessi potuto fare....ahahahahahAhah scherzo...cmq mi sono assentato PERCHE da un caldo bestia e io ho una gelateria e nn ho avuto molto tempo libero, e in piu ho pensato di tradirvi...volevo prendere una golf GTI vi...ma poi sono ronsavito e ritornato sulla mini...tra esattamente 2 settimane mi arrivano i soldi dell assicurazione e ho visto una r56 2007 con motore rifatto da 15k km e navigatore sedili risc...ecc ecc...prezzo....9500!!!!!!voi che ne dite????
     
  7. Pozzame

    Pozzame Collaudatore

    274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    9500€???????

    Per me è un pacco. :-(

    L'auto vale facilmente quasi il doppio.

    Se pensi che una 2007 con un chilometraggio medio e ben accessoriata vale ad oggi sui 13k€, per cambiare il motore ci vogliono 10k€.

    Quindi, per poco che vale, quella che hai indicato ti chiedono 18k€.

    Poi puoi trovare il tipo che se ne vuole liberare, o che ha fatto il paragone con una R53 del 2006 e allora scende, ma ti ci ballano sempre, almeno 13k€, a trovare un buon affare.

    Valla a vedere, e se è tutto in regola e non ha problemi prendila al volo!

    Ma occhio, perché a quel prezzo è facile che sia raddrizzata, o una truffa... O_O
     
  8. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    Il motore nn penso l abbia pagato...PERCHE credo lo abbia cambiato in garanzia...per fortuna ho la targa Dell auto...dove posso vedere se ha avuto incidenti???ne sto trovando tante su quel prezzo, e io nn credo sia sbagliato PERCHE la 2007 13 nn li vale ma varrà si e no 11500 in piu mettici l usura, avrà si il motore nuovo ma gomme dischi frizione ecc hanno i chilometri Dell auto
     
  9. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Una cooper s del 2007 vale sugli 11/12.000€.

    Il fatto che abbia il motre nuovo non conta nulla, in termini di valutazione. La puoi far pagare qualche soldo in più, ma di certo non arrivi a 18.000€. Anche perchè a qui soldi forse riesci a trovare direttamente delle 184cv.
     
  10. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    Infatti...quindi ci può stare quel prezzo...sta a Milano...secondo voi qui da Roma, dando la targa del mezzo mi diranno se ha fatto o meno ol cambio del motore oppure no???
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non saprei. Forse però riescono.
     
  12. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    A riuscire so che ci riescono è da vedere se lo fanno dato che nn ho l'autorizzazione del proprietario...
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Quello credo dipenda molto da chi trovi come interlocutore.

    PS: hai un link?
     
  14. mirkino318d

    mirkino318d Kartista

    161
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S R53
    Presa puleggia -15, candele e cinghia JCW E FILTRO ITG :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> WORK IN PROGRESS FOR 200 cvvv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    Dal l iPhone nn so come postare il link...cmq su autoscouth è quella a9500 50k km azzurra,..a Milano...
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Vista, non sembra male.
     
  17. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    Vero???carina ha vari optional..adesso vedremo...speriamo bene...uff nn ce la faccio piu a stare a piedi....ma la differenza tra step 1 e 2 del kit jcw qual e??!e perche Mirko ha fatto quelle modifiche e gli è arrivata a 200cv mentre il kit ne porta 192???
     
  18. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Mirko ha una r53, e per le r53 esisteva solo il kit in postmontaggio da 200cv (pre-rest) e 211cv (rest).

    Per r56 invece c'è il kit in postomotaggio (step1), che comprende collettori, mappa, terminale, airbox con filtro conico (175cv) o a pannello (184cv) che porta a 192cv (175) e 200 (184).

    La step 2 è una jcw che esce così di fabbrica, e ha: motore con varie parti rinforzate, girante turbina maggiorata, cambio rinforzato, scarico dedicato, impianto frenante brembo a 4 pistoncini, e altre cose di minore importanza.
     
  19. MaurO86

    MaurO86 Aspirante Pilota

    36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    E con tutto sto popo di roba prende solo 17 cv?????......a me piace la strumentazione che montano!!!!
     
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Devi partire dalla base della s, non dal kit jcw, quindi i cavalli sono 36.

    Che poi, rispetto a una s, non è che abbia tutta stà roba in più. La turbina è la stessa, ha solo la girante un pelo più grossa per migliore affidabilità, idem il motore e il cambio. Sono più che altro precauzioni.

    Tieni presente che solo di mappatura, una s supera facilmente i 200cv. Spingendola al massimo, si possono prendere anche 220cv.

    Strumentazione? A parte le ultime, che la hanno nera, le altre la hanno identica.
     

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