Salve a tutti, Vorrei porre un paio di quesiti... Ho fatto un incidente con il mio e90 del 2007 e ho distrutto l'anteriore fortunatamente senza rompere radiatori e parti meccaniche ed ho ragione quindi l'assicurazione paga. Vorrei sapere se posso trasformarlo in restying senza che l'assicurazione dia problemi oppure non si può, poi montando i fari xenon modello restyling da quanto ho capito c'è da fare una codifica, la fanno tranquillamente in bmw oppure c'è da spendere tanti soldi? Un ultimo quesito, il mio modello monta solo i sensori di parcheggio posteriori, visto che cambio il paraurto anteriore posso metterli o c'è da aggiungere qualche centralina. Vi sarei moltissimo grato se riusciste a rispondere alle mie domande! Vi saluto e vi ringrazio in anticipo!!!!
Certo che puoi! Ciao, io non ho avuto nessun incidente, ma ho cmq deciso di montare l'allestimento m e l'anteriore restyling. tutto fatto e la mia bimba sembra un altra! te lo consiglio!
Salve Cosimuz Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Okkk! Scusatemi provvederò al piu presto a presentarmi. La ricerca l'ho fatta ma non ho ottenuto risultati perchè la cosa che più mi interessa è il discorso riguardante l'assicurazione. Grazie ancora
Questo è quello che succede quando non ci si presenta perchè se ti fossi presentato, avresti letto il Regolamento il quale indica che non è permesso quotare un messaggio di moderazione. Per cui ti invito a: Presentarti Editare il tuo messaggio Leggere attentamente il Regolamento dare una lettura al Regolamento vigente!