Raga credo che opterò per spostare le 225/40 all'anteriore e montare al posteriore le 255/35,quindi andare su misura serie 3...
Oltre ogni tipo di norma...fa bene...f.anculo a sto stato di m.erdaOmologazioni??Tubo diretto vai solo:)
Io metterei su il classico 245 e stai tranquillo.......... Non ha senso rischiare per una cazzata simile.......... 245/255 è impercettibile alla guida......
Eliminare Fap mettere gomme di un SUV prossimo step xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi iscrivo anche io, letto tutto d'un fiato! bellissima macchina e ottimo impianto frenante (che sto montando anche io ora) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente avrai già risolto il problema delle gomme, spero tu non abbia preso le 255 dietro, non ha senso! tieniti le 225 avanti e prendi le 245 al post. poi le rimetterai a libretto! oppure vendi le 225 e ti prendi subito le 215.
Appena ordinato il mio terzo treno di FK452. Ovviamente 225/40 R18 ant - 255/35 R18 post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè, tu sei un caso a parte beppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sono le 452? a parità di prezzo con le federal RSR e le 453 le hanno sconsigliate
Quoto, visto che sei al terzo treno e guidi un missile mi interesserebbe una tua opinione su rumorosità e tenuta di strada, soprattutto sul bagnato.
Mai provato le Federal e le 453. Con le 452 non mi trovo male ma neanche benissimo. Solo che io cambio gomme ogni 15.000 km quindi guardo abbastanza il costo. Secondo me sono una gomma di fascia media dal quale non si può pretendere la performance di un Bridgestone o Michelin. Io preferivo decisamente le Bridgestone RE050A RSC che a molti qui non piacciono. Per mio conto: PRO - buon rapporto qualità prezzo - velocità di aquaplaning buona - sincerità di comportamento CONTRO - hanno un grip solo discreto, sia in frenata che in tenuta di strada, sia su asciutto che su bagnato - fischiano troppo - tendono a scalinarsi - rumorosità di rotolamento
grazie beppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io adesso provo le Federal 595RSR (dicono siano ottime semislick, per il prezzo) ma ti dirò: molti stanno prendendo le nuove Falken 453, che dovrebbero essere migliorate in molto
ahahah grande!! mi sa che le 255/35 le prenderò pure io....però invernali, dato che il 245/35 invernale è praticamente introvabile a prezzi decenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dunque per quanto riguarda le gomme siccome non ho fatto molti km,a giorni monterò un treno completo in di pirelli Pzero in misura 215/40 e 245/35 tutte run flat. quindi per chi fosse interessato devo farmi fuori le anteriori 215/40 rft potenza re050a al 70% e le 225/40 non rft potenza s001 con 2000km!:wink: Dovrò anche dedicarmi e informarmi bene per quanto riguarda l'eliminazione fap e relativa mappature...magari provando quella di ar147 mi convincerò del tutto!!
La mia se vuoi, possiamo fare un giro quando vuoi, ma è ben lontana dall'erogazione che avrà la tua in quanto te hai due turbo, io una sola che è più grossa di quella grande che hai tu.....giusto per farti capire la risposta che può avere ai bassi. Però quando vuoi due chiacchere ce le facciamo volentieri (ed anche un giretto di prova).
Si si immagino già che l'erogazione sarà parecchio diversa,ma siccome ho provato 120d sia stock che con mappa volevo un confronto con il tuo. Ti mando un mex appena riesco ad esserci e ci mettiamo d'accordo!
Dove trovarli? Ciao! Ammetto di essere nuovo e spero di non scrivere cavolate (soprattutto sul dove scrivere!) Comunque mi sono iscritto al forum, soprattutto perchè stò prorpio cercando dei cerchi da 18" per il mio serie 1 e devo dire che vedendo la tua ormai ho deciso che devo metterla giù così! :wink: Quindi, prima di tutto davvero complimenti e poi volevo chiedere dove posso trovare i cerchi con le misure dette da te! Stavo guardando in giro ma si trovano un sacco di 8x18" et 34 con 8,5x18" et 37, ma non con 9x18" et31 al posteriore! E poi volevo richiedere se appunto non ci siano problemi di toccate sui passaruota, anche magari all'anteriore sterzando (al post al massimo "rifilo" un pochino il passaruota). grazie mille e spero di avere fatto tutto correttamente! Un saluto
9x18 et31 al posteriore non puoi montarli, tocca tantissimo. Già con 8.5x18 et37 con alcuni pneumatici tocchi, al posteriore, per cui direi che quella misura è già il limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> All'anteriore invece, con gli 8x18 et34 sporge già leggermente, quindi se vuoi averli più a filo verso l'interno, meglio 8x18 et40.