...se la prende comoda... ma preferisco lasciarla a lui piuttosto che tutta sola soletta in garage... :wink::wink::wink::wink: Poi per finire me la faccio lucidare tutta per benino......
quando parti Luca? Ottimo aria di ferie! Se poi ad Agosto sei in giro facciamo un giro....io faccio una settimana adesso a luglio e due a settembre.....mi aspettano gli States! Se tutto va come deve, ovvio.
Parto martedì prossimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
e allora chissà quanto si diverte il tuo meccanico quando non ci sei, ci va in giro tutte le sere scherzo ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buone ferie Luc!! attendiamo per foto agl up al ritorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca ho letto tutta la discussione e ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! è un'opera d'arte la tua!!
azz ti sei letto 76 pagine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille.... Stai collegato perché appena torno dalle ferie ci saranno grandi news... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Oddio ne hai rovinato un altro....Luca ma manco dalle ferie stacchi.... :-)))) Tutto ok? Immagino di si.......goditela!! Ciao Max!
Ritirata dal mecca.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco gli ultimi up... Accensione angel con telecomando, tasto bagagliaio, dischi forati e baffati e cofano bad eyes.... Che ne dite?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
coplimenti per gli up gli angel sono fenomenali ne sono rimasto contento anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con i dischi noti milta differenza con la frenata ?