Ciao ragazzi, sabato sono stato nella concessionaria del mio paese per vedere la serie 3 tuoring, comunque nello stesso tempo volevo approfittare per dare un occhio alla serie 5 My2006 ed al nuovo 530 xd con 231cv. Solo pura curiosità in particolare del 4x4. Uno schifo per non dire una delusione soprattutto della concessionaria e della cortesia gentilezza dimostrata; ho fatto bene a prendere la mia a 200 km di distanza, furono freddi al momento del preventivo e continuano ad esserlo ma per loro fortuna la gente continua ad andarci fin quando non si renderà conto che uno migliore non è poi così lontano. Allora veniamo ai fatti: entro in concessionaria ci sono 2 serie 3 tuoringed 1 berlina, 1 serie 5 e una serie 6. Mi avvicino alla touring, chiusa, vado all'altra chiusa, chiedo alla signorina che sta ai telefoni a non far niente e mi dice che i 2 venditori sono impeggnati in una trattativa, quindi macchine chiuse e test drive sospeso. Continuo il giro tra il nuovo e l'usato, passa mezz'ora, i clienti vanno via i venditori continuano a ridere e scherzare tra loro, arriva gente ma loro se ne infischiano. Gli vado incontro e chiedo la possibilità di vedere all'interno la 3 tuoring ed eventualmente di provarla, Risposta: mi aprono una delle 2 in esposizione ma mi dicono che per ore il test non è possibile perchè hanno appuntamenti per precontratti. Secondo voi è normale? SECONDA DOMANDA: chiedo informazioni della serie 5 My 2006 versione xd con 231 cv RISPOSTA: non c'è nessuna modifica alla serie 5, non sappiamo niente di questo motore da 231 cv, sappiamo della versione XD ma forse l'anno prossimo. Non aggiungo altro ....... a voi i commenti
questo è niente Roma Concessionario di via Appia secondo il venditore la differenza di prezzo sulla 320i my2006 rispetto al modello 2005 era dovuta al FAP il bello che ne era tanto convinto che ha chiamato il suo capo per farglielo confermare. Non ti dico che figura. Il bello che dopo ho confermato l'acquisto nonostante tutto (mi hanno fatto un buon prezzo) Ciao
io, anni addietro, ho lavorato in um conce (opel) come venditore. mi intendevo molto di tutto ciò che piace ad un appasionato di auto, cioè cv, cerchi, gomme e tutti i particolari tecnici. il problema è che un ottimo venditore può anche non capire una mazza di tutto ciò (tanto su 100 persone che entrano solo 3 ci acchiappano tecnicamente) ma deve essere bravo a parlare di sconti e ritiro usato (vero nocciolo della questione). fatte salve tutte le differenze che passano tra opel e bmw, il principio non cambia molto: quel 3 % di persone deluse dall'ignoranza ed arroganza dei venditori, cambieranno conce...tutti gli altri no!
Hai ragione, ma DEVE sapere che l'aumento del listino avvenuto a settembre (specialmente per i benzina) è stato causato dall'introduzione della 318i e pertanto hanno rimodulato tutti i prezzi senza alcuna aggiunta specialmente per i benzina! Ciao