Io ci provo sempre,anche quando per strada capita di fermarmi con altri appassionati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Ragazzi hanno portato un altro regalo da sorteggiare........... l'ho aggiunto alla lista nel primo post. Inoltre il pacco di cosmetici uomo /donna si è alzato di valore. :wink: Ho finito proprio ora di impacchettare tutto. Ciao a domani per chi viene, e un salutone anche a chi non potrà essere dei nostri!
picciottazzi.. BUIN DIVERTIMENTO DI CUORE! :wink: io faro' qualche traverso in zona per tenermi in allegria,stasera.
Raga non fate tardi stasera!!!! Io seratina tranquilla che doma mi aspetta un po' di strada da fare!!! Ci vediamo doma!!!:wink:
Carissima,non sai quanto ci tenevo ad esserci..ma ahimè lavoro...inizio alle 17.30....un vero peccato!!! Sai bene che ci son quasi sempre... Speriamo al prossimo...e che non manchi ad arrivare presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Divertitevi...!!!
Incredibile....per arrivare al ristorante la fila di macchine era enorme!!!! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
Complimenti per la riuscitissima manifestazione, grande STEFANIA............... Spero che di questi raduni se ne fanno altri......................ciao
bellissima giornata tanti bmw e soprattutto tantissime risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto ci vole una bella reppa + per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella giornata si...stiamo rientrando,vi posto una fotina Modestamente ma spirugghiu chi fotografie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non andavamo di certo a 40 ihih From iPhone STOLEN using Topatalk
oh ma sta foto e' stupenda ! sembra un poster ! ora in privato ti mando la mia mail e quando rientri sei obbligato a mandarmi la foto!!! la voglio in firma cmq si,giornata stupenda,belle auto e sopratutto belle persone un grande applauso a stefania e antonio che organizzato il tutto! complimenti!
Quoto tutto il messaggio!!! Dalla foto alle belle persone che siamo(mi ci metto pire io)ihih Complimenti a tutti noi!!! Queste sono le cose che rimangono impresse in mente nella vita!!! Domani tocca a me a postare!!! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk