Considerando che ho un 330Ci Prerestayling con fari allo Xeno vorrei delle informazioni prima di inserirmi in lista: Il Kit quanti Angel Eyes Contiene? 4 o 2? Di che colore sono? Che tipo di Pagamento Preferisci?
Ci sono anche per Z4?Son 2 o 4? Quanto costerebbero? sarei interessato..... P.S.ma devo smontare e scollare il fanale per aprirlo e metterli? è facile il montaggio?Chi mi spiega piu o meno in breve come si fa?
.. Cesare.....ciao!io prendo di nuovo il kit completo!!! ricordi....per il mio cabrio pre-restyling e46 con XENO! Ti ho mandato un PM....perfavore rispondimi....
eccomi tornato e possiamo procedere!riusciamo a fare una lista completa??? gli anelli sono 4 e sono di colore bianchissimo..il pagamento è il solito anticipato sulla mia postepay!
Re: .. Ma sei tu quello nell'avatar allora... E quel ferro che accarezzi??? la donna so che di sicuro non è tua...
Lista Dai, facciamo bene la lista cosi Cesare puo' inviare l'ordine... BMW 320 Touring E46 gruppo ottico allo xeno
Cominciamo con la lista: Mike72a - 330ci cabrio restyling 2003 ..... ..... portiamo avanti la lista ..... P.S. per cesare, per gli importi da inviarti ???
.. Si HEADFUCK...sono io sia nell'avatar che nella foto....la raga era al My Special Car Show......l'auto...credo che sia di qualcuno del forum....M3 grigio....interni in pelle rossa.....scarico supersprint.....e un impianto audio da paura.....cambio automatico.....e Angel eyes tipo smd led......li ho visti solo su quell'auto....sono degli angels fatti da tanti pallini (smd led)....bell'effetto! avete info su questi angels???
Lista Angel Eyes CCFL: Andrea x 1 (E46 touring pre-restyling SENZA xenon) 320baffi x 1 (E46 cupè restyling SENZA xenon) Alaskan x 1 (E46 touring restyling CON XENON) crunch x 1 (E46 touring restyling SENZA xenon) willy x 1 (E46 touring ??restyling?? CON XENON) Gianni-320d x2 (E46 restyling SENZA xenon) Cinetto x 1 (E46 pre-restyling SENZA xenon) EddieGuerreroCi x 1 (E46 cabrio pre-restyling CON XENON) Mike72a x 1 (E46 cabrio restyling CON XENON) Willy mi devi dire se il tuo touring è la versione restyling o pre-restyling. Come vedete mi sono preso la briga di fare una lista completa e decente per agevolare il lavoro a CESABAS Per favore verificate se vi ho inserito correttamente e A TUTTI COLORO CHE SI AGGIUNGERANNO prego di fare il copia/incolla della LISTA PRECEDENTE e poi aggiungersi mantenendo il tipo di dicitura che ho eseguito io. Grazie a tutti della collaborazione
mi hai anticipato... Andrea x 1 (E46 touring pre-restyling SENZA xenon) 320baffi x 1 (E46 cupè restyling SENZA xenon) Alaskan x 1 (E46 touring restyling CON XENON) crunch x 1 (E46 touring restyling SENZA xenon) willy x 1 (E46 touring restyling CON XENON) Gianni-320d x2 (E46 restyling SENZA xenon) Cinetto x 1 (E46 pre-restyling SENZA xenon) EddieGuerreroCi x 1 (E46 cabrio pre-restyling CON XENON) Mike72a x 1 (E46 cabrio restyling CON XENON)