tiente el cabrio và! dighe che a se range la sfiga è che non posso venderlo però.... altrimenti lo farei subito....
c'è scritto che è in noleggio gratuito.... se è in noleggio è vincolato al contratto... non puoi venderlo
Però se lo vendi a uno che conosci, non penso che andrai a disdire il contratto così in fretta da doverlo restituire.
Sto guardando il pdf che mi ha inviato la promoter TIM relativo ai cel che si possono comprare con l'opzione UMTS.... esempio: Nokia 6680, sconto 41%, 216euro in 24 rate senza interessi.... 216/24=9 euro al mese
Anche ha mio padre regalarano un cell di grosso valore un anno fa + o - poi ultimamente gli fecero un offerta e prese un 6630 praticamente a costo zero
Mi hanno detto che posso vendere il cel che mi regalano! Alla fine del contratto (24 mesi) ci sarà un piccolo riscatto.... devo capire che riscatto è
Ragazzi, date un'occhiata a questo sito: www.outlet3.it Ho appena ricevuto il MOTOROLA E1000 pagato 99 euro con auricolare bluetooth e USIM3 con 90 euro di traffico inside! Vero è che è sim-locked quidni lo posso usare solo ( ) con la usim abbinata. dateci un'occhiata..c'è anche un'offerta bipack con due NEC 616, usim3 con traffico a iosabatterie ecc. ecc. a 129 EURO!!!
"3" ha una proposta simile 7eurocent/min verso tutti, fissi e/o mobili per sempre ed un telefonino NEC (obrobrio) a soli 1 euro
Ma scusa, sul sito dice che il cell costa 99€ e ci sono 50€ di servizi inclusi e 10€ di contenuti da portale 3, come fai ad avere 90€ di traffico? Su 3 sono totalmente ignorante
Io ne ho presi tre, ho trovato 90 euro di traffico in due cell. mentre nel terzo c'erano "solo" 80 euro. Un amico che ha preso il bipack NEC (2 NEC616 a 129 euro) ha trovato 80 euro di traffico e 4 batterie per ogni telefono!! Ah, nei motorola c'è anche l'auricolare bluetooth!!