Forum x1 | Pagina 525 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

  1. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    insolito???:-k

    no dai!!!

    è ormai un classico bianco e nero....:wink:
     
  2. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non do limiti alle provvidenza....magari fra qualche mese compro altro...](*,)

    però in foto non rendono perché fotografare con il cellulare auto bianca e cerchio nero non so perché ma non viene bene....ma sono davvero contento legano molto secondo me,l'unica cosa che chiamano l'assetto....che ovviamente arriva a breve!!!:mrgreen:

    per la pizza nessun problema,te la offro volentieri anche se tengo questi....però non più di una margherita....:mrgreen:
     
  3. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Bei cerchi...ma metti i bulloni neri :wink:
     
  4. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Bel cerchio marco ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">...............

    Ragazzi questa sera nel parcheggio ho visto una maserati targata FA......... e meno male che non vendono :eek:
     
  5. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Sono difficili da trovare....
     
  6. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Ciao Marco io fossi in te monterei

    I cerchi da 22' ... Avresti inoltre l'indubbio vantaggio di poter fare a meno degli pneumatici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Oddio forse la tenuta ne risentirebbe un pokino... Ma vuoi mettere l'estetica?!?!?

    :mrgreen:
     
  7. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.879
    89
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    Bellissimi i cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Complimenti per il Pit stop e cambio cerchi! =D> Ti parlo sinceramente pero'... Preferivo i replica M6 che avevi prima.... Diciamo che dei replica M3 non mi piace molto il disegno.... Secondo me gli M6 in black matte sarebbero stati perfetti! :cool:

    E poi, come giustamente dici, ci vuole l'assetto per valorizzarli di piu'... :wink:

    Per quanto riguarda XLine lascerei cosi o al massimo una tinta brunita in modo da non confonderlo del tutto col paraurti ....
     
  9. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Rettifico Marco... Sto riguardando le foto... Hai ragione a farlo nero l'XLine, ma non toglierlo secondo me....
     
  10. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    grazie a tutti per la sincerità....mi fa piacere sapere che non piace nessuno!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    io stò piano piano raggiungendo l'estetica voluta evidentemente ho dei gusti strani....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ma che ci posso fare....degustibus!!!!

    posterò alcune foto appena fatto l'assetto così potrete finirmi con il colpo di grazia!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ciao amicici!!!!
     
  11. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Bè ... ognuno ha i propri gusti ... non è detto che ciò che piace a me debba piacere anche a te o a qualcun altro .... e per fortuna! :wink:

    Il cerchio M3 non mi piace di suo, sarà che è inflazionato e ce l'hanno tutti quindi è visto e rivisto ma non mi piace nemmeno sulla M3 originale .... preferisco di gran lunga quello a raggi da 18" con cui esce di serie....

    Detto questo, gli abbinamenti di colore della tua X1 mi piacciono (bianco e nero) e la rendono sicuramente più grintosa .... credo che la prossima stagione invernale, con le termiche, farò anche i miei cerchi color nero opaco col plasti-dip che poi rimuoverò a primavera ....

    Comunque, disegno a parte del cerchio, sta venendo alla grande!! =D>

    Assetto subito, però!! :mrgreen::mrgreen:
     
  12. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non voleva essere polemico il mio intervento ma simpatico....:link:

    per quanto riguarda l'assetto c'è l'ho in baule da ormai 15 gironi....devo solo trovare il tempo per andare a far fare il lavoro...essendo in ferie è un po difficile dire alla moglie che mi assento dalla spiaggia perché devo montare l'assetto....per i cerchi mi sono già giocato la scusa di una foratura.....:mrgreen:

    ora devo studiare un po le varie possibilità!!!

    sono convinto che appena assettata cambierà totalmente l'auto...le linee si allungheranno e sarà un po più cattiva....speriamo!!!

    certo che dopo una lunga riflessione ho capito che l'x1 essendo un suv stradale è troppo troppo alto!!!e più ingrandisci il cerchio e più la devi abbassare...:cool:

    a proposito di plastidip....mi sono arrivate le due bombolette e devo capire come utilizzarle....l'xline?:-k

    o gli specchietti retrovisori?
     
  13. fabriziop1966

    fabriziop1966 Collaudatore

    287
    17
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.321
    BMW 218D SportLine
    Cerchi neri ne vedi pochi forse perche' se tocchi i marciapiedi si vede

    il bianco nero va di moda quest anno

    [​IMG]
     
  14. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    parto dal presupposto che un cerchio di qual si voglia colore NON DEVE toccare un marciapiede!!!assolutamente...e se per cause di forza maggiore mi dovesse capitare farò come farei per il resto della carrozzeria...la porta a sistemare e se non fosse possibile li sostituirei.....

    mi rallegra il fatto non se ne vedano molti anche se non concordo...ora io sono a Lignano Sabbiadoro e girando per il paese ne vedo parecchie con cerchio nero,molti austriaci e tedeschi,poi se noti anche le varie case costruttrici ora come ora in catalogo puoi scegliere il cerchio nero....vede BMW!!!

    io dico che ormai è un classico carrozzeria bianca e cerchio nero,e mi piacerebbe fosse il contrario,ma se noti ormai le presentazioni di auto blasonate tipo Lamborghini,porsche,bentley,per poi scendere alle meno prestigiose come BMW,Mercedes e via dicendo espongono spesso carrozzeria bianca e cerchio nero,addirittura ora sparano il cerchio nero su colori accesi tipo arancio o verde....che piaccia o no il cerchio nero ormai stà diventando una realtà!!!

    mio fratello ha acquistato una Nissan Qusquai versione acessoriata dove trova di serie installati i cerchi da 18" neri!!!

    poi ovvio che capisco non possa piacere a tutti....:link:

    invece per la fede calcistica i colori ci sono...ma per i bianco neri originali (udinese) non il surrogato della juventus....:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2012
  15. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    =D>=D>
     
  16. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.035
    286
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Marco... Sai secondo me qual'e il limite del cerchio nero? Il fatto che si confonda con il bordo della gomma per cui non si percepisce il reale diametro del cerchio come invece sarebbe nel caso di un cerchio silver... Per quello ti dico che al limite preferirei brunito .... :wink: comunque hai ragione... Se ne vedono sempre di piu' in giro...
     
  17. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    solo in foto secondo me...vista dal vero a me fa quasi l'effetto contrario...sembra ci sia meno copertone...devo esser sincero avevo paura mi rimpicciolisse il cerchio ma poi ho scaricato tutte le foto che ho trovato di Piero che se li è fatti uguali ai miei con il pasti-dip e l'ho messa a paragone con i miei silver....da li mi son convinto!!!

    cambio spesso cerchi in lega (terzo treno in un anno alla X1),e rischio ogni volta la separazione visto che le scuse iniziano a non reggere più...ma anche se li cambio spesso prima di scegliere il modello ci impiego una vita di studi con prove su photoshop e tutto quel che può aiutarmi....poi fortunatamente riesco tramite un amico ad provare diversi cerchi giusto per vedere come stanno...e ti dirò che con i 20" è favolosa....:sbav:

    [​IMG]
     
  18. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quoto: cerchio nero.....gomma nera.....passaruota nero = un "gran buco nero"......almeno su altre autovetture che ho potuto visionare: sulla x1 non mi è mai capitato di vederne in strada! La grandezza del cerchio non viene percepita come invece avviene con cerchio silver
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2012
  19. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ovviamente non condivido...per te la mia auto sembra si sia trasformata un un groviera....è tutto un buco!!!

    i reni neri sono due enormi buchi neri,i cerchi altri 4 enormi buchi neri....come si dice?

    non tutte le ciambelle vengono con il buco....:link:

    ps : adesso ditemi pure che i vostri da 18" sembrano più grandi dei miei da 19"......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2012
  20. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Dipende di quale buchi state parlando ...............:haha
     

Condividi questa Pagina